BRITISH AIRWAYS ANNUNCIA LA NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE VENDITE

British logoBritish Airways ha annunciato la nomina di Joerg Tuensmeyer come nuovo Capo delle vendite dell’Europa, del Nord Africa e dell’America Latina: con la sua ricca esperienza nell’ambito commerciale, delle vendite e del revenue management, Tuensmeyer apporterà un contributo decisivo al dipartimento vendite della compagnia aerea. L’esperienza di Tuensmeyer in British Airways inizia nel 1996 in qualità di Account Manager per la Germania e prosegue fino al raggiungimento della sua posizione più recente, ovvero quella di Direttore Revenue Management per l’America. Stephen Humphreys, Direttore vendite globali di British Airways, ha dichiarato: “È per me un grande piacere dare il benvenuto a Joerg in questa nuova posizione. Le sue numerose abilità e le eterogenee competenze daranno un contributo molto prezioso per il team e gli auguro un grande successo in questo ruolo”.

Dopo la sua nomina, Joerg Tuensmeyer ha dichiarato: “Ho iniziato la mia carriera in British Airways quasi 20 anni fa come account manager ed è un grande onore operare nuovamente nel mercato europeo, in stretta collaborazione con altri account manager. Non vedo l’ora di lavorare con questa squadra fantastica e collaborare assieme per offrire ai clienti dei nostri mercati internazionali una proposta sempre migliore. Sono orgoglioso dei successi ottenuti nell’ambito della gestione dei ricavi e non vedo l’ora di impiegare la conoscenza accumulata in questo ambito per dare un contributo allo sviluppo delle funzioni di vendita all’interno di British Airways. Ho una forte passione per il brand di British Airways e sono lieto di occuparmi di regioni in cui abbiamo molti progetti interessanti. In particolare, stiamo espandendo il nostro network, aprendo nuove rotte in Europa, Perù, in California e in Costa Rica, il che sicuramente porterà nuove ed entusiasmanti sfide da sfruttare per poter crescere”.

Tuensmeyer è all’inizio del primo mese nel nuovo ruolo creato per lui. La sua mansione prevede che egli ricopra le responsabilità che erano precedentemente nelle mani di Luke Goggin come Capo Europa e Nord Africa, e in aggiunta includerà la gestione delle vendite dell’America Latina, che sta acquisendo sempre maggiore importanza per British Airways. Luke Goggin ricopre ora invece la carica di Responsabile delle strategie delle operazioni di vendita, in cui il suo impegno sarà profuso per aumentare l’efficacia e l’efficienza di tutta l’organizzazione commerciale di British Airways.

(Ufficio Stampa British Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Set 2015 alle 2:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus