EMIRATES LANCIA IL SECONDO VOLO GIORNALIERO VERSO BOSTON

Emirates, vincitrice di sette APEX Passenger Choice Awards 2015, ha lanciato oggi il suo secondo servizio giornaliero dall’aeroporto internazionale di Dubai (DXB) verso il Boston Logan International Airport (BOS). Il nuovo servizio, EK239, parte da Dubai alle 03:20 am e arriva a Boston alle 8:55 am. Il volo di ritorno, EK240, parte alle 11:55 am con arrivo a Dubai alle 08:15 am del giorno successivo. Il nuovo servizio integrerà l’attuale volo EK237, operato con Boeing 777-300ER, in partenza da Dubai alle 08:40 am con atterraggio a Boston alle 02:15 pm. Il secondo volo è operato con un Boeing 777-300ER dotato di 8 suite private in First Class, 42 posti in Business Class e 304 posti in classe Economy.

“Il servizio aggiuntivo verso Boston raddoppia non solo la nostra capacità di soddisfare la domanda, ma fornirà anche ai passeggeri la possibilità di volare verso nuove destinazioni dal Boston Logan International Airport”, ha detto Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President, Commercial Operations, West. “Il nuovo volo creerà anche migliorate connessioni per i passeggeri che viaggiano da Dhaka, Calcutta, e molte destinazioni in tutta l’Africa, il GCC e il Medio Oriente via Dubai e poi per gli Stati Uniti”.

I passeggeri che desiderano viaggiare oltre Boston per destinazioni nel Nord America possono usufruire dell’interline partnership di Emirates con JetBlue Airways (B6), che permette un aumento delle opzioni di connessione da Boston verso un certo numero di città degli Stati Uniti. Attualmente, JetBlue vola su 42 città dal Boston Logan International Airport, tra cui Detroit (DTW), Buffalo (BUF) e Raleigh-Durham (RDU). Entro il prossimo anno, il numero di voli non-stop verso Boston aumenterà fino a oltre 55 voli. Al Boston Logan International Airport JetBlue e Emirates operano entrambi dal Terminal C, garantendo ai passeggeri un collegamento rapido tra i voli. L’accordo di codeshare con JetBlue consente ai clienti di entrambe le compagnie di godere della comodità di un singolo biglietto combinato, inclusi one-stop check-in e baggage transfer.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 1 Ott 2015 alle 6:12 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus