EMIRATES CONQUISTA SETTE PREMI ALL’APEX PASSENGER CHOICE 2015

Emirates spicca come la più grande vincitrice degli APEX Passenger Choice Awards 2015, lo scorso lunedì al Ballroom Oregon Convention Center di Portland, Oregon, Stati Uniti d’America. La compagnia aerea ha conquistato sette premi, primeggiando in tutte le categorie per cui era stata nominata. Tra i riconoscimenti il premio Best Overall Passenger Experience e il premio Best in Region - Middle East per il sesto anno consecutivo. Emirates è stata anche premiata per l’offerta dei servizi a bordo e in aeroporto ottenendo i riconoscimenti nelle catagorie Best In-Flight Entertainment User Interface, Best In-Flight Connectivity and Communications, Best Cabin Ambience, Best Food and Beverage and Best Ground Experience.

Adel Al Redha, Executive Vice President and Chief Operations Officer di Emirates, ha dichiarato: “Il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo. A bordo e a terra, in prima linea e dietro le quinte, il nostro personale dedicato lavora duramente ogni giorno per offrire un’esperienza di viaggio straordinaria. Essere premiati dai passeggeri è il miglior riconoscimento che si possa ottenere e ci impegneremo per tenere alto il livello. Emirates investe continuamente nella realizzazione di prodotti basati sulle ultime tecnologie disponibili e innovativi allestimenti di cabina, nonché nel miglioramento dei servizi e prodotti offerti dalle nostre strutture a terra. Questo è possibile grazie all’infinito sostegno che riceviamo dal Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates Airline & Group, e da Sir Tim Clark, presidente della compagnia aerea”.

I Passenger Choice Awards, promossi dall’ Airline Passenger Experience Association (APEX), invitano i viaggiatori provenienti da tutto il mondo a valutare le loro recenti esperienze in volo. I passeggeri provenienti da oltre 200 paesi hanno votato per le loro compagnie aeree preferite quest’anno e le votazioni hanno avuto luogo nel corso di due mesi da Maggio a Giugno.

È stata una settimana di celebrazioni dal momento che Emirates ha anche conquistato uno speciale premio d’anniversario agli Aviation Achievement Awards tenutesi in concomitanza con la seconda Gulf Aviation Networking Event 2015 a Dubai. Il premio ha riconosciuto i 30 anni d’eccellenza di Emirates.

Lista completa degli APEX Passenger Choice Awards 2015: Best Overall Passenger Experience; Best in Region: Middle East; Best Food & Beverage; Best IFE User Interface category; Best Inflight Connectivity & Communications; Best Cabin Ambience; Best Ground Experience.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 2 Ott 2015 alle 3:56 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus