TURKISH AIRLINES FA VOLARE IL COMFORT CON LA NUOVA GAMMA DI AMENITY KIT

Turkish Airlines, eletta Migliore Compagnia d’Europa per cinque anni di fila, continua ad alzare l’asticella con l’introduzione in Economy e in Business Class della nuova gamma di amenity kit, ideati da alcuni dei più noti marchi a livello mondiale nel settore del lusso. Oltre a Jaguar, Bentley, Institut Karite e Chopard, anche due importanti brand italiani hanno collaborato con Turkish Airlines: Cerruti e Furla, infatti, hanno curato il design di due dei nuovi kit di bordo a lungo raggio, oltre ad aver disegnato anche quelli che saranno distribuiti sui voli a corto raggio in Business Class.

I nuovi amenity kit saranno introdotti gradualmente nel corso del prossimo anno sui voli a lungo raggio, sia in partenza che in arrivo a Istanbul, sia in Economy che in Business Class. I kit, inoltre, saranno anche distribuiti in Business Class su una selezione di tratte a corto raggio del network di Turkish Airlines, comprensivo di 270 connessioni in 110 paesi al mondo. In aggiunta, Turkish Airlines ha pensato anche al comfort e al divertimento dei passeggeri più piccoli sui voli a lungo raggio, realizzando dei coloratissimi kit contenenti pantofoline, cuffie e vari gadget per intrattenere i bambini.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 6 Ott 2015 alle 6:31 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus