VOLOTEA LANCIA A NAPOLI TRE NUOVE ROTTE

Volotea conferma il grande interesse per la città di Napoli lanciando, per il 2016, 3 nuove rotte dall’aeroporto di Capodichino. La prossima estate, infatti, a partire dal prossimo 23 marzo si potrà decollare verso 2 città italiane, Cagliari (previsti 3 collegamenti settimanali in alta stagione che diventano 2 nel periodo di minore traffico aereo) e Trieste (con frequenza di 4 giorni su 7), e verso 1 destinazione internazionale, Marsiglia, in vendita dallo scorso 2 ottobre con cadenza settimanale che diventa bisettimanale nei mesi di luglio e agosto. Con questi nuovi collegamenti, salgono a 13 le mete operate dal vettore dall’aeroporto napoletano da cui è possibile decollare anche alla volta di Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos), Francia (Nantes e Bordeaux) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, il cui volo inaugurale è fissato per il prossimo 17 dicembre.

“Siamo davvero felici di poter offrire ai nostri passeggeri napoletani un bouquet di destinazioni così ricco e attraente per la prossima stagione estiva - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Presso lo scalo partenopeo vogliamo continuare a proporci come un’alternativa valida ed affidabile per raggiungere destinazioni di grande appeal con voli diretti e a basso costo”.

Una strategia vincente che ha permesso a Volotea di raggiungere, fin dall’avvio delle sue attività presso il Capodichino, importanti traguardi. Non ultimi gli ottimi risultati raggiunti nell’estate 2015 con un incremento del 32,8% nel volume dei passeggeri transitati con il vettore presso lo scalo (94.496 passeggeri apr-ago 2015 vs 71.174 apr-ago 2014).

“Questi numeri premiano la nostra strategia di puntare su Napoli, una città dall’altissimo potenziale – continua Rebasti -. Siamo certi che i passeggeri campani sapranno apprezzare le nostre novità per la prossima stagione estiva: per gli amanti della Francia, Marsiglia, per esempio, è una città imperdibile che, tra i suoi vicoletti, nasconde delle vere gemme come Notre Dame de la Garde. Ci sono poi Cagliari e Trieste, due città ricchissime di attrattive turistiche e dal panorama enogastronomico davvero goloso”.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 6 Ott 2015 alle 5:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus