SAS INTRODUCE IL NUOVO SERVIZIO GIORNALIERO BOSTON-COPENHAGEN

Come parte della sua strategia per rafforzare ulteriormente la propria offerta per i frequent travelers da e per la Scandinavia, SAS lancia ora un servizio giornaliero da Copenhagen a Boston. Nel 2016 SAS offrirà circa voli 500 fra Boston e Copenhagen e 6.600 voli tra la Scandinavia e gli Stati Uniti - per un totale di 1,6 milioni di posti tra Stati Uniti e Scandinavia. “SAS è il più forte vettore in assoluto tra la Scandinavia e gli Stati Uniti, un mercato in cui stiamo assistendo ad una domanda crescente tra i frequent travelers. Boston è stata a lungo in cima alla nostra lista dei desideri delle destinazioni e siamo quindi lieti di iniziare a vendere i biglietti per questo servizio quotidiano diretto da Copenhagen. Particolarmente importante per i nostri clienti che viaggiano per motivi di lavoro, offriamo opzioni di viaggio flessibili, questo è il motivo per cui questa rotta è rivolta a questi frequent travelers in particolare”, ha detto il CEO SAS Group, Rickard Gustafson.

La rotta sarà operata con un Boeing 737-700 BBJ (Boeing Business Jet) da 86 posti e si rivolge principalmente a clienti che viaggiano per motivi di lavoro, per soddisfare la crescente domanda su questa rotta. Con orari che forniscono buoni collegamenti, SAS prevede inoltre di attirare un gran numero di passeggeri via Copenhagen da / per i principali punti in Scandinavia e Nord Europa.

I biglietti per la nuova rotta SAS verso Boston saranno in vendita dal 9 ottobre. La rotta si apre il 29 marzo 2016 e sarà gestita da PrivatAir con un Boeing 737 configurato con 20 posti business e 66 Go seat.

SAS offre attualmente voli a lungo raggio dalla Scandinavia verso New York, Washington DC, Chicago e San Francisco. Ha recentemente lanciato nuove rotte dirette verso gli Stati Uniti nel 2016: da Stoccolma a Los Angeles, da Oslo a Miami e da Copenhagen a Miami.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 8 Ott 2015 alle 5:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus