BRUSSELS AIRLINES ESPANDE IL PROPRIO NETWORK NELLA WINTER 2015/2016

Brussels logoBrussels Airlines amplia la propria offerta con sette nuove destinazioni nella prossima stagione invernale: Accra (Ghana), Tenerife, Gran Canaria, Zagabria, Brema, e Billund sono le nuove aggiunte al network. Accanto alle nuove rotte, andranno altresì ad aumentare le frequenze dei voli verso diverse destinazioni africane della rete Brussels Airlines. Tra il 25 ottobre e il 26 marzo, cioé il periodo di validità della Winter 2015/2016, Brussels Airlines opererà una media di 669 voli settimanali verso destinazioni europee, cioé 27 voli in più rispetto all’inverno 2014/2015. Sul lungo raggio, i voli operati settimanalmente saranno - in media - un’ottantina.

AFRICA: C’E’ ACCRA, NUOVA DESTINAZIONE DI LUNGO RAGGIO

Questo inverno Brussels Airlines lancia quattro voli settimanali per Accra, la capitale del Ghana, uno dei Paesi a più rapida ascesa nel Continente africano. I voli saranno operati il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, con partenza la mattina da Bruxelles e ripartenza serale da Accra.

Dell’Africa Occidentale l’offerta voli della compagnia aerea si estende anche questo inverno grazie ad ulteriori voli supplementari: Lomé (Togo) verrà offerto quattro volte invece di due volte alla settimana. I voli su Freetown (Sierra Leone) e Monrovia (Liberia) aumenteranno da due a quattro voli a settimana. Cotonou (Benin) e Ouagadougou (Burkina Faso) saranno serviti tre volte invece di due volte alla settimana.

Va invece a chiudere il collegamento con Nairobi.

STATI UNITI

I collegamenti giornalieri verso New York saranno garantiti per tutta la Winter 2015/2016, mentre è sospeso l’oeprativo su Washington DC. L’accordo con United permette comunque di raggiungere una cinquantina di destinazioni negli States.

SEI NUOVE DESTINAZIONI INVERNALI EUROPEE

Rispetto alla scorsa stagione invernale Brussels Airlines aggiunge sei nuove destinazioni al suo network invernale di quest’anno. Buone notizie per gli amanti del mare e del sole d’inverno, Tenerife e Las Palmas/Gran Canaria saranno operate con un servizio bisettimanale.

Voli diretti anche in terra portoghese, con collegamenti verso Faro/Algarve previsti nei mesi di novembre, febbraio e marzo.

Con Brema Brussels Airlines andrà ad aggiungere un importante collegamento diretto verso una delle più importanti città della Germania settentrionale a livello commerciale; il volo sarà operato 5 volte a settimana. Inoltre, dopo il successo della scorsa estate, Billund rimane nel network anche durante l’orario invernale, con un operativo che vede Bruxelles e la città danese servite due volte al giorno.

Infine Brussels Airlines amplia l’offerta europea con sei voli settimanali a Zagabria, la capitale del più giovane membro dell’UE: la Croazia.

LOCALITA’ SCIISTICHE

Brussels Airlines offre nuovamente un ricco carnet di destinazioni invernali nelle immediate vicinanze di rinomate località; il trasporto dell’equipaggiamento da sci con il vettore è sempre gratuito (ad eccezione di coloro che prenotano con tariffa Check&Go e dei voli verso gli Stati Uniti)

(Ufficio stampa Brussels Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 9 Ott 2015 alle 10:55 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus