DELTA INTRODUCE I BONIFICI BANCARI ONLINE COME NUOVA OPZIONE DI PAGAMENTO SUL SITO DELTA.COM PER I PASSEGGERI INTERNAZIONALI

Delta Air Lines aumenta le opzioni di pagamento disponibili per i clienti internazionali che prenotano il proprio viaggio attraverso il suo sito delta.com con l’introduzione del servizio di bonifici bancari online in tempo reale. Disponibile in 10 paesi europei e a Singapore, questo popolare metodo di pagamento si aggiunge a quelli già esistenti (carta di credito e di debito) offrendo ai passeggeri più scelte per acquistare i propri biglietti aerei sul sito della compagnia. Per offrire questa nuova procedura di pagamento, Delta ha stretto una partnership con Global Collect, la divisione di pagamenti elettronici di Ingenico Group, leader nelle soluzioni di pagamento alternative a livello locale. Delta è la prima compagnia aerea statunitense ad offrire il servizio di bonifico online ai suoi passeggeri in Italia, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

“Come compagnia aerea globale vogliamo rendere sempre più facile lavorare con noi e questo comprende anche il riconoscere che i nostri passeggeri in tutto il mondo hanno preferenze diverse quando si tratta di pagare online”, ha detto Nat Pieper, Senior Vice President per Europa, Medio Oriente e Africa di Delta. “Il servizio di bonifico online offre maggiore scelta e convenienza, amplia le opzioni di pagamento disponibili e garantisce un modo sicuro e sempre più popolare di acquisto su delta.com”.

“I consumatori oggi si aspettano convenienza e maggiore scelta. La nostre ricerche hanno evidenziato che quando i consumatori hanno la possibilità di pagare utilizzando il loro metodo preferito, sono più propensi a completare l’acquisto”, ha dichiarato David Jimenez, Chief Revenue Officer, Global Collect di Ingenico Group. “I bonifici online rappresentano la metà di tutti i pagamenti online in molti paesi europei. Offrendo queste soluzioni ai suoi passeggeri, Delta non solo aumenterà le transazioni, ma migliorerà la loro esperienza su delta.com”.

Scegliendo l’opzione di bonifico online nella pagina pagamenti di delta.com, i clienti vengono indirizzati in modo sicuro al network bancario attivo nel loro mercato, per esempio SOFORT in Italia e iDeal nei Paesi Bassi. Una volta confermato l’importo i passeggeri vengono re-indirizzati al sito delta.com per il completamento della transazione e l’emissione dei biglietti. I clienti che desiderano acquistare i loro biglietti utilizzando l’opzione di bonifico online su delta.com devono già avere un conto aperto con una banca autorizzata.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 12 Ott 2015 alle 5:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus