RYANAIR LANCIA LA NUOVA MOBILE APP ITALIANA

Ryanair logoRyanair ha rilasciato oggi la sua nuova app mobile italiana, con una migliorata funzione “My Ryanair” per la registrazione dei dati del cliente, che permette un accesso ancora più rapido e una prenotazione ancora più semplificata delle tariffe. Usando la funzione mobile “My Ryanair”, i clienti italiani possono ora utilizzare il proprio profilo personale per assicurarsi di prenotare ed effettuare il check-in più velocemente. La app mobile di Ryanair permette agli utenti di:

• Visualizzare le info voli
• Effettuare l’accesso attraverso la funzione “My Ryanair”
• Effettuare ricerche tra le 1.600 rotte Ryanair
• Scegliere e prenotare tariffe e posti assegnati
• Prenotare hotel e auto a noleggio
• Effettuare il check-in e scaricare la carta di imbarco mobile.

Disponibile sia per iOS che per Android, la app Ryanair è stata scaricata oltre 6 milioni di volte. Ulteriori funzionalità del servizio di registrazione del cliente “My Ryanair” saranno aggiunte successivamente quest’anno, permettendo agli utenti italiani anche di aggiungere al proprio profilo i membri della famiglia, poiché Ryanair continua a migliorare la sua offerta digitale nell’ambito del secondo anno del programma “Always Getting Better”.

John Alborante di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra nuova app mobile per il mercato italiano con una migliorata funzione ‘My Ryanair’ per la registrazione del cliente, a disposizione di tutti gli utenti mobile in Italia. Stiamo migliorando in modo continuativo la nostra offerta digitale a favore di tutti quei clienti che desiderano trovare, prenotare e gestire i propri voli in mobilità in modo più semplice e veloce. La funzione ‘My Ryanair’ sarà migliorata ulteriormente nel corso dell’anno, e seguiranno altre funzionalità digitali sia per il mobile sia per gli utilizzi da computer”.

(Ufficio stampa Ryanair)

Articolo scritto da mcgyver79 il 13 Ott 2015 alle 3:16 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus