LUFTHANSA LANCIA IL NUOVO VOLO VERSO SAN JOSE (USA)

Lufthansa introdurrà un nuovo servizio non-stop tra Francoforte e San Jose, California (USA). Avrà inizio il 29 aprile 2016, saranno i primi voli non-stop per la Silicon Valley da un aeroporto europeo. Il servizio sarà operato cinque volte alla settimana con Airbus A340-300. Il volo LH 488 opererà il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, con partenza dall’ hub di Francoforte al mattino e arrivo a San Jose nel primo pomeriggio, dopo un volo di 12 ore. Il corrispondente servizio LH 489 opererà come volo notturno, lasciando San Jose nel pomeriggio con arrivo a Francoforte la mattina seguente. Gli orari sono stati studiati per offrire i migliori collegamenti possibili con altri servizi Lufthansa da e per la Germania, l’Europa, l’Asia e l’Africa presso l’hub di Francoforte.

Lufthansa è la prima compagnia aerea in Europa ad offrire il servizio non-stop verso San Jose, il cui aeroporto è sempre più in via di sviluppo per diventare un hub internazionale. Dal momento che il suo nuovo terminal internazionale è stato completato, l’aeroporto ha accolto nuovi servizi non-stop verso varie destinazioni, tra cui Tokyo e Pechino.

I viaggiatori Lufthansa da e per San Jose avranno a disposizione tre classi tra cui scegliere: Business Class, Premium Economy ed Economy. Un biglietto di andata e ritorno sarà disponibile ad un minimo di EUR 899.

(Ufficio Stampa Lufthansa)

Articolo scritto da JT8D il 16 Ott 2015 alle 3:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus