EUROWINGS EUROPE RICERCA NUOVI ASSISTENTI DI VOLO

Questa settimana Eurowings Europe, basata a Vienna, che fa parte della nuova Eurowings, ha pubblicato offerte di lavoro per assistenti di volo con e senza esperienza lavorativa. Fin dall’inizio delle operazioni di volo a Vienna nel marzo 2016, la società avrà inizialmente necessità di assumere circa 18 nuovi assistenti di volo e sei assistenti di volo esperti al mese. Eurowings Europe offre opportunità di carriera interessanti e una paga che è in linea con i livelli di mercato. La società è alla ricerca di donne e uomini fortemente customer-service oriented e che vogliono plasmare il futuro del trasporto aereo in Europa. I candidati selezionati possono aspettarsi una posizione a bordo degli aeromobili Airbus A320 Family. Con una rapida espansione delle operazioni di volo, la nuova Eurowings sarà la terza compagnia nel traffico europeo point-to-point.

I candidati interessati possono trovare maggiori informazioni sulla Eurowings Europe career page: www.aircrew-service.de.

Si può anche applicare direttamente online. La posizione è inizialmente limitata a due anni. I candidati interessati possono trovare altre prospettive di carriera interessanti come assistenti di volo con altre compagnie aeree del Gruppo Lufthansa in luoghi diversi su: www.be-lufthansa.com.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 24 Ott 2015 alle 7:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus