EMIRATES ANNUNCIA ACCORDO DI CODESHARE CON ALASKA AIRLINES

Emirates ha annunciato oggi un nuovo accordo di codeshare con Alaska Airlines. In attesa di approvazione governativa, Emirates inizierà a commercializzare fino a 300 voli al giorno di Alaska Airlines, che daranno ai clienti la semplicità di acquistare connecting flights su entrambe le compagnie aeree con una sola prenotazione e check-in durante l’intero viaggio. Inoltre, il nuovo accordo di codeshare sarà caratterizzato da diversi nuovi altri vantaggi tra cui l’accesso reciproco alle lounge, imbarco e check-in prioritario per i clienti elite. Con due voli giornalieri in partenza da Dubai a Seattle, l’accordo di codeshare rafforzato offre ai passeggeri facili collegamenti con 49 città, tra cui Honolulu, Denver, Las Vegas, Portland, Phoenix, Pullman, Sacramento, Spokane, Anchorage, Juneau e Fairbanks, nonché verso destinazioni canadesi come Calgary, Edmonton, Vancouver e Victoria.

I clienti Emirates Skywards Gold e Platinum avranno presto accesso alle Alaska Airlines Board Room lounges a Anchorage, Seattle, Portland, e Los Angeles ogni volta che prenotano un volo Emirates in connessione con Alaska Airlines. Allo stesso modo, i membri Alaska Airlines MVP Gold e MVP Gold 75K potranno godere di un accesso alle lounge Emirates Business Class a Dubai. In un secondo momento, i clienti elite di Emirates e Alaska Airlines potranno inoltre godere di reciproca priorità per check-in e imbarco a Dubai, Seattle, San Francisco e Los Angeles.

Il volo EK 227 parte da Dubai alle 03:15 am e arriva a Seattle alle 6:55 am, mentre il volo EK 229 parte da Dubai alle 09:35 am e arriva a Seattle alle 12:55 pm. Emirates ha lanciato il servizio verso Seattle poco più di tre anni fa, nel marzo 2012, e da allora ha trasportato più di 600.000 passeggeri sulla rotta. Il 7 luglio Emirates ha annunciato il suo secondo servizio giornaliero da Dubai a Seattle. Questo secondo volo, operato con un Boeing 777-200LR, porta il numero di posti settimanali verso Seattle a 4.340.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 26 Ott 2015 alle 6:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus