AL VIA LA CAMPAGNA MERIDIANA “HALLOWEEKEND”

“Lascia la scopa a casa. Vola con noi” o “Questo week end usa la zucca” sono alcuni dei claim della campagna promozionale che Meridiana lancia per il fine settimana di Halloween. Infatti, da oggi, venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre, sul sito della Compagnia, appositamente rinnovato nella grafica con un tema a sorpresa Halloween, oltre che nelle agenzie di viaggio o presso il Call Center del vettore, sono in vendita 90.000 posti a tariffe promozionali, per volare fino al 30 settembre 2016, estate prossima inclusa. L’offerta è estesa all’intero network della Compagnia. Per le rotte nazionali sono previste tariffe di sola andata da 30 euro tutto compreso, per volare da Napoli o da Catania a Linate. La Sardegna è invece proposta a partire da 50 euro one-way, sia sui collegamenti domestici, ad esempio da Bologna a Cagliari e Olbia, sia sulle linee internazionali in programma per la prossima estate, come il volo da Parigi Charles De Gaulle a Olbia o Cagliari.

Anche le città europee e le più importanti mete balneari del Mediterraneo e del Mar Rosso, servite da Meridiana, sono incluse nella campagna Halloween. Si può infatti acquistare, a partire da 49 euro, sia un biglietto di sola andata Napoli - Londra sia un volo da Linate per Monaco, per Mykonos o Ibiza.

Nella promozione del fine settimana più sorprendente dell’anno, non potevano mancare i collegamenti intercontinentali, in particolare i voli Napoli/Palermo-New York, di cui la Compagnia ha recentemente festeggiato il 10° anniversario di operatività. Le tariffe per volare tra la città partenopea o il capoluogo siciliano e la Grande Mela partono da 492 euro per una andata e ritorno tutto incluso. Sempre da 492 euro round trip sono disponibili anche le destinazioni Brasile e Repubblica Domenicana.

Per ulteriori informazioni sulla promozione di Halloween e per gli acquisti è possibile consultare il sito meridiana.com, l’App Mobile, i social network, telefonare al Call Center al 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 30 Ott 2015 alle 3:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus