FLY WITH ME: IL 2016 SPICCA IL VOLO CON CATHAY PACIFIC AIRWAYS

Cathay Pacific - logoFino al 14 novembre Cathay Pacific mette a disposizione la promo Fly With, Me che consente di scegliere tra un’ampia gamma di destinazioni e soluzioni di viaggio in Economy Class dall’1 gennaio all’1 aprile 2016 a partire da 527 euro, lasciandosi trasportare dalle montagne più innevate del mondo in Giappone, esplorando i fondali marini delle Filippine, o celebrando il Capodanno cinese tra balli e fuochi d’artificio. Diversi i comfort offerti dalla Compagnia di Hong Kong: sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, tradizionale ospitalità asiatica e altre piccole attenzioni che renderanno il viaggio più accogliente secondo la filosofia Life Well Travelled promossa da Cathay Pacific Airways.

Giappone, nel paradiso di sciatori e snowboarder: Tokyo a partire da 574 euro
Non tutti sanno che con 600 stazioni sciistiche e 12-15 metri di precipitazioni nevose all’anno, il Giappone è la meta preferita degli appassionati di scii. Dalle montagne di Gala Yuzawa (a circa 80 minuti da Tokyo) fino ai comprensori a nord dell’isola di Hokkaido, cornice per due anni dei giochi olimpici invernali, sciatori e snowboarder più accaniti avranno solo l’imbarazzo della scelta. In Giappone si scia di giorno ma anche di notte: numerosi, infatti, sono gli impianti attrezzati con apposite luci per favorire suggestive discese by night.

Alla scoperta dei fondali marini nelle Filippine: Manila a partire da 575 euro
Cominciare l’anno immergendosi nel mare delle Filippine è sicuramente l’esperienza più affascinante. Con oltre 7.000 isole e 40.000 km di barriera corallina, le Filippine offrono emozionanti avventure subacquee. Qui è possibile incontrare più di 1.300 specie marine, tra cui rarità quali lo squalo volpe, il dugongo e le vongole giganti, e reperti storici come i relitti della Seconda Guerra Mondiale presenti ancora nei fondali. Esplorare questo mondo incantato in inverno trasporterà in un’altra dimensione fatta di natura, storia e fascino.

Welcome to the Monkey Year: Hong Kong a partire da 727 euro, Shanghai a partire da 527 euro
Chi non vorrebbe essere travolto dall’atmosfera di festa che avvolge il Capodanno Cinese? Una tra le 10 festività più spettacolari al mondo, nel 2016 celebrerà l’anno della scimmia a partire dall’8 febbraio con due settimane di eventi tra parate, danze, concerti e fuochi d’artificio che si estenderanno da Hong Kong a Shanghai. Tipica è la sfilata allegorica detta danza del drago, che vedrà il celebre dragone cinese “serpeggiare” per le strade.

La promozione Fly With Me si applica anche a tante altre destinazioni offerte da Cathay Pacific Airways in Asia e in Australia/Nuova Zelanda. Non solo, sempre fino al 14 novembre speciali tariffe saranno disponibili per volare anche in Premium Economy e Business Class.

Per maggiori dettagli sull’offerta e consultare le altre promozioni attive di Cathay Pacific Airways: www.cathaypacific.it

(Ufficio stampa Cathay Pacific)

Articolo scritto da mcgyver79 il 3 Nov 2015 alle 3:16 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus