IL GRUPPO LUFTHANSA RINNOVA LA PARTNERSHIP DEL WORLD BUSINESS FORUM MILANO

LH GroupAnche quest’anno le compagnie Aeree del Gruppo Lufthansa - Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e SWISS - partecipano in qualità di Supporting Partner al World Business Forum Milano, il celebre appuntamento che riunirà a Milano il 3 e 4 novembre i leader mondiali dell’economia e del management. Due giorni di dibattito con eccellenti Story Maker: protagonisti e non spettatori di un mondo che cambia sempre più rapidamente. “Siamo felici di essere nuovamente partner di uno tra i principali eventi di management in Europa, che riunisce menti brillanti e creatori dei migliori brand globali per un confronto sui temi più strategici e di attualità nel mondo del business. Il tema di quest’anno “I am Story Maker” è particolarmente interessante: gli story maker sono artefici del proprio futuro, gli story maker creano… gli story maker viaggiano! E non c’è modo migliore di conoscere il mondo se non con Lufthansa e le compagnie del Gruppo”, afferma Thomas Eggert, Direttore Generale Lufthansa in Italia. “Le compagnie del Gruppo Lufthansa creano business portando le persone dove vogliono andare, grazie all’esteso network di oltre 250 destinazioni nel mondo e alla flotta di oltre 600 aeromobili all’avanguardia”, conclude.

Le compagnie del Gruppo Lufthansa, in linea con il tema 2015: “I am Story Maker”, saranno presenti con uno stand aperto a visitatori, clienti e partner commerciali che potranno partecipare al concorso “WHAT’S IN BETWEEN TELLING AND MAKING?” e vincere uno dei 4 voli con destinazione a sorpresa semplicemente compilando una cartolina con i propri dati. Non mancherà poi l’entertainment grazie al game “Teller o maker: che viaggiatore sei?” rispondendo a curiose domande direttamente dall’ipad collocato presso lo stand che andranno a svelare il profilo di viaggiatore a cui si appartiene (maker, teller o originale).

Inoltre, il 4 novembre il Gruppo Lufthansa ospiterà nell’ambito di un pranzo privato lo scrittore Alessandro Baricco, uno dei relatori di questa edizione.

Quest’anno lo stand Lufthansa Group si arricchisce della presenza di AirPlus International, società del Gruppo specializzata nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l’analisi delle spese di viaggio aziendali.

(Ufficio stampa Lufthansa)

Articolo scritto da mcgyver79 il 3 Nov 2015 alle 3:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus