L’ALTA PERSONALIZZAZIONE AL CENTRO DELL’ESPERIENZA MYAUSTRIAN

MyAustrianAl centro della filosofia myAustrian il cliente e le sue necessità. Da questo ne deriva l’alta personalizzazione del servizio (my), pre durante e post volo, nell’ambito della distintiva identità austriaca (Austrian) rinomata per qualità e comfort. Tutto ciò si traduce in concreto in servizi diversi a seconda della fascia di prezzo - 3 le tariffe offerte in Economy Class “Light”, “Classic” e “Flex”, più la Business Class per i voli in Europa - con l’importante possibilità di prenotare separatamente e in qualsiasi momento tutta una serie di servizi aggiuntivi, come i posti con maggiore spazio per le gambe, l’upgrade in business o i menù à la carte di DO & CO.

“Molti passeggeri desiderano pagare solo per quello di cui realmente usufruiscono e queste tariffe sono davvero trasparenti e lasciano spazio all’ulteriore personalizzazione, partendo comunque sempre da un servizio di base già considerevole”, ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines. Comuni a tutte le tariffe, infatti, oltre al volo, il bagaglio a mano fino a 8 kg, uno snack e bevande a bordo, il posto assegnato in fase di check-in così come le miglia premio e status. E per coloro che viaggiano con il solo bagaglio a mano la speciale tariffa Economy Light, per biglietti a/r su rotte europee a partire da € 89!

Austrian Airlines diventa ora myAustrian con un nuovo claim “The charming way to fly” che sottolinea la rinomata gentilezza e ospitalità che la caratterizzano. Nell’ambito del rebranding anche le nuove livree degli aeromobili rosso-bianco-rosse, con il distintivo logo myAustrian.

Il vettore è ai primi posti per puntualità, oltre il 98%. Nell’offerta 130 destinazioni a livello globale, comodamente raggiungibili tramite l’hub di Vienna, con destinazioni sia business che leisure principalmente in Medio-Estremo Oriente, Nord America e Est Europa. E, novità, da pochi giorni sono attivi i collegamenti su Miami, Colombo e Mauritius.

(Ufficio stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 10 Nov 2015 alle 10:28 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus