LATAM AIRLINES GROUP ANNUNCIA 6 NUOVE ROTTE INTERNAZIONALI

LATAMQuale parte della sua strategia di offrire il miglior network di collegamenti da, per e all’interno dell’America Latina, LATAM Airlines Group annuncia i piani di lancio di sei nuove rotte internazionali, a partire da ora e fino alla fine del 2016. Queste nuove destinazioni rafforzeranno la connettività del Gruppo in America Latina, nel Nord America, nei Caraibi, in Europa e Africa. Alcune di queste nuove rotte comprendono il primo volo no-stop tra Washington DC e Lima operato da LAN Perù. LAN Perù opererà quattro voli settimanali tra Washington DC e Lima a partire dalla seconda metà del 2016, diventando così l’unica compagnia aerea ad operare un volo diretto tra le due capitali.

Inoltre, TAM Airlines sta aspettando l’approvazione delle autorità per cominciare ad operare il volo San Paolo-Johannesburg, operazione che renderà LATAM Airlines Group l’unica compagnia aerea dell’America Latina a operare voli di linea regolari verso il continente africano.

“Siamo estremamente compiaciuti di poter dare questo annuncio, dato che rappresenta una tappa fondamentale per il gruppo dato che stiamo cominciando le operazioni verso una quinta destinazione all’interno degli Stati Uniti, diventando così l’unico operatore ad offrire un servizio no-stop tra Lima e Washington DC. Tutto ciò rafforza le operazioni della Compagnia tra l’America Latina e gli Stati Uniti. Inoltre, TAM Airlines sta attendendo l’approvazione finale da parte delle autorità competenti per lanciare la rotta San Paolo-Johannesburg nel 2016. Attualmente, non ci sono altre compagnie aeree dell’America Latina che collegano la zona di riferimento con l’Africa”, ha affermato Enrique Cueto, CEO di LATAM Airlines Group.

(Ufficio stampa LATAM Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 11 Nov 2015 alle 1:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus