SINGAPORE AIRLINES INTRODUCE DUSSELDORF TRA LE DESTINAZIONI DEL PROPRIO NETWORK

A partire dal 21 luglio 2016 Düsseldorf diventerà la terza destinazione tedesca all’interno del network di Singapore Airlines con voli non-stop da e per Singapore. I voli verranno operati attraverso i nuovi Airbus A350-900, che andranno ad aggiungersi alla flotta della Compagnia. In attesa dell’approvazione normativa, il volo SQ338 opererà da Singapore il lunedì, il giovedì ed il sabato alle 23.30 (ora di Singapore) mentre il volo di ritorno SQ337 partirà dalla città tedesca il martedì, il venerdì e la domenica alle 11.30 (ora di Düsseldorf). Inoltre la Compagnia ha in programma di aumentare la frequenza in futuro. “I voli per Düsseldorf completeranno i nostri attuali servizi per l’Europa, e verranno effettuati con i nuovi Airbus A350-900 dotati dei nuovi prodotti di cabina Singapore Airlines. Con questa aggiunta, Singapore Airlines opererà nei tre più grandi aeroporti tedeschi, che includono Francoforte e Monaco di Baviera,” ha dichiarato Ms Lee Wen Fen, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

Düsseldorf è la capitale dello stato del Nord Reno-Westfalia, il più popoloso dei 16 stati federali tedeschi che confina con il Belgio ed i Paesi Bassi. Oltre ad essere un centro finanziario, manifatturiero e d’affari internazionali, è anche uno dei principali snodi europei per il fashion ed è noto anche in ambito fieristico. Con i nuovi voli, Singapore Airlines servirà la Germania con 38 voli settimanali. Tra questi, i due voli al giorno tra Singapore e Francoforte, e quelli giornalieri tra Francoforte e New York, Singapore e Monaco di Baviera, Monaco di Baviera e Manchester.

I clienti potranno rilassarsi in volo sul nuovo A350-900 grazie ai prodotti di ultima generazione della Compagnia. In particolare il viaggio sarà particolarmente gradevole grazie alle nuove poltrone di classe Business, Premium Economy ed Economy, e al sistema di intrattenimento a bordo più avanzato del mondo. I biglietti per i nuovi voli da/per Düsseldorf saranno progressivamente disponibili attraverso vari canali di vendita.

Singapore Airlines ha ordinato 67 A350-900, il primo dei quali verrà consegnato all’inizio del 2016.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 11 Nov 2015 alle 6:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus