CATHAY PACIFIC E MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP: L’ESPERIENZA “FLYING GOURMET” PRENDE QUOTA DA MALPENSA

Cathay Pacific Airways e Mandarin Oriental Hotel Group si sono uniti in una straordinaria partnership, per dare vita a una memorabile esperienza gourmet nei cieli. Fino al 31 dicembre 2015, i passeggeri di First Class dei voli Cathay Pacific in partenza da e per Milano Malpensa potranno degustare due menu creati appositamente per loro da Antonio Guida, Executive Chef del Ristorante Seta del Mandarin Oriental, Milan. La collaborazione con lo Chef della nuova icona dell’ospitalità meneghina si inserisce nell’ambito di un ambizioso progetto che per tutto il 2015 ha visto i due marchi, entrambi nati a Hong Kong e riconosciuti a livello internazionale per l’eccellenza e la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori di tutto il mondo, unirsi per offrire ai passeggeri un’esclusiva esperienza sensoriale.

Nei mesi precedenti si sono alternati alla guida della cucina di First Class gli Chef dei Mandarin Oriental Hotel di Hong Kong, Londra, Parigi, New York, San Francisco, Tokyo e Boston. Ciascuno di loro ha elaborato un menu personalizzato, per esaltare la tradizione culinaria della propria città in un delicato equilibrio di sapori, tecniche di cottura e attenzione alle speciali condizioni sensoriali create dall’atmosfera pressurizzata della cabina di un aeromobile.

“Eccellenza e qualità sono una vera vocazione per Cathay Pacific, che ha fatto dell’arte di viaggiare il proprio tratto distintivo bene espresso dalla campagna “Life Well Travelled”: un omaggio al viaggiare bene come parte integrante ed essenziale di una vita vissuta al meglio, ma anche la naturale evoluzione del nostro riconosciuto servizio “straight from the heart”, oggi più che mai attento all’accoglienza, all’attenzione e all’assistenza verso il passeggero. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un partner come Mandarin Oriental Hotel Group, con il quale condividiamo le nostre radici asiatiche ma soprattutto la profonda conoscenza delle esigenze del viaggiatore, e l’impegno costante a dare sempre di più affinchè ogni viaggio si trasformi in un’esperienza memorabile”, dichiara Erica Peng, Country Manager Italia di Cathay Pacific Airways.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 12 Nov 2015 alle 6:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus