BOEING BUSINESS JETS ANNUNCIA ORDINE PER QUATTRO BBJ MAX 8

Boeing Business Jets ha annunciato oggi ordini per quattro nuovi aerei BBJ MAX 8 durante la National Business Aviation Association Convention and Exhibition in Las Vegas. Il primo ordine di un cliente riservato con sede in Medio Oriente è per tre BBJ MAX 8. Il secondo ordine di un cliente non rivelato in Asia è per un BBJ MAX 8. “Il 2015 è stato un anno molto forte per Boeing Business Jets. Abbiamo venduto sette aerei e non abbiamo ancora finito”, ha detto David Longridge, presidente di Boeing Business Jets. “Il BBJ MAX sta andando molto bene con nove ordini per BBJ MAX 8 e BBJ MAX 9. Il programma 737 MAX è sulla buona strada per effettuare il primo volo nei primi mesi del 2016. Sappiamo che il MAX sarà una grande aereo per i nostri clienti VIP”.

Oltre a un forte portafoglio ordini, il 2015 è stato un anno di successo per le consegne “green” e per i velivoli completi entrati in servizio. Boeing Business Jets concluderà l’anno con 11 consegne di velivoli “green” ai completion centers. Sette aerei completi sono entrati in servizio quest’anno, quattro BBJ e tre BBJ 747-8. Inoltre il primo BBJ completato da Sabena Technics entrerà in servizio entro la fine dell’anno.

Boeing Business Jets offre una vasta gamma di velivoli per il mercato jet privato. La linea di prodotti comprende i derivati dei programmi 737NG, 737 MAX, 787, 777 e 747-8. I clienti hanno ordinato 235 Boeing Business Jets e 213 velivoli sono stati consegnati a partire dal 1996, quando è stata formata BBJ.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 16 Nov 2015 alle 8:54 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus