MERIDIANA E VUELING SIGLANO UN ACCORDO DI WEB CROSS SELLING

MeridianaMeridiana e Vueling hanno siglato un accordo di cross selling, già operativo sui rispettivi siti delle due Compagnie aeree. L’accordo offre la possibilità di acquistare un biglietto su una rotta operata da Vueling passando direttamente dal sito Meridiana a quello della compagnia spagnola, e viceversa. Il beneficio per i clienti delle due compagnie è rappresentato dall’opportunità di accedere ad un network più ampio di collegamenti grazie all’offerta complementare delle due coVuelingmpagnie e alle vantaggiose tariffe di entrambi i vettori. Le rotte Vueling offerte in cross selling dal sito meridiana.com sono: Roma Fiumicino-Catania, Roma Fiumicino-Palermo, Roma Fiumicino-Monaco, Milano Malpensa-Parigi Orly.

Le rotte Meridiana offerte in cross selling dal sito vueling.com sono: Napoli-Catania, Milano Linate-Catania, Torino-Napoli, Milano Linate - Monaco.

L’AD di Meridiana, Richard W. Creagh, ha dichiarato: “Meridiana guarda con interesse alle innovazioni, come il web cross selling, che aumentano le opportunità per i nostri clienti di trovare la migliore soluzione di viaggio. Questa collaborazione potrebbe rappresentare il primo passo di un’ulteriore collaborazione con Vueling”.

Fernando Estrada, Direttore Strategie e Alleanze di Vueling ha affermato: “Siamo felici di aver siglato quest’accordo di web cross selling con Meridiana. In questo modo, i passeggeri Vueling potranno beneficiare di maggiori possibilità di scelta per raggiungere le loro destinazioni”.

(Comunicato Stampa congiunto Meridiana e Vueling)

Articolo scritto da mcgyver79 il 17 Nov 2015 alle 3:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus