TURKISH AIRLINES FIRMA UN ACCORDO STORICO CON L’ENTE DEL TURISMO DI PETRA

Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, ha siglato un accordo di partnership con l’Ente del Turismo di Petra alla presenza Ministro del Turismo Nayef Al Fayez, di Mohammad Al - Nawafleh, Chief Commissioner dell’Ente, Ahmet Olmustur, Chief Marketing Officer di Turkish Airlines, dei rappresentanti della compagnia aerea di Amman e Aqaba e di altri dirigenti provenienti da tutto il Medio Oriente. L’ accordo è stato firmato di fronte al celebre “Tesoro” di Petra, l’antica tomba scavata nella roccia nel corso dei millenni, a simboleggiare l’importanza di questo profondo legame di amicizia tra le due entità.

Da oggi i passeggeri di Turkish Airlines che visiteranno Petra, presentando le loro carte d’imbarco, riceveranno uno sconto del 15% sul biglietto d’ingresso al patrimonio più prezioso della Giordania. La compagnia aerea verrà promossa all’ingresso del Petra Visitor Center dalle autorità giordane e offrirà sconti speciali ai tour operator che organizzeranno eventi in altri paesi per conto dell’Ente del Turismo di Petra.

Ahmet Olmustur, Chief Marketing Officer della compagnia, ha dichiarato: “Turkish Airlines lavorerà per promuovere Petra - una delle nuove sette meraviglie del mondo - attraverso vari canali. Abbiamo in programma di supportare questa destinazione storica promuovendo Petra attraverso i nostri canali interni e Skylife, la nostra rivista di bordo. La compagnia aerea favorirà la città anche con la comunicazione esterna, sostenendo i progetti di marketing e sviluppo dell’Ente. Ogni settimana, Turkish Airlines opera 14 voli per Amman e 4 per Aqaba dal proprio hub internazionale di Istanbul”.

Mohammad Al- Nawaflef, Chief Commissioner dell’Ente, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Turkish Airlines, una delle principali compagnie aeree al mondo. La stiamo sostenendo nella nostra comunicazione di Petra, un tesoro a cui tutti, da ogni angolo del mondo, dovrebbero avere accesso. Dal momento che Turkish Airlines connette ben 111 Paesi e Petra è una delle mete preferite dai viaggiatori, siamo certi che questo accordo porterà grandi benefici”.

A seguito della partnership, Turkish Airlines e l’Ente prevedono di partecipare a fiere internazionali del turismo insieme. Inviteranno e ospiteranno agenzie, stampa e personaggi pubblici di altri paesi per promuovere la bellezza di Petra in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 18 Nov 2015 alle 6:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Enti e Istituzioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus