ROLLS-ROYCE APRE L’ESTENSIONE DELLA PRODUCTION FACILITY DI DERBY

Rolls-Royce ha segnato oggi l’apertura ufficiale della Production Facility extension nella Derby Assembly & Test Facility, in una cerimonia con la presenza del Business Secretary Sajid Javid. L’estensione di 2.867 m2 aumenterà la capacità di assemblare motori Trent, diventando il polo produttivo per il Trent XWB. Rolls-Royce ha installato nuove attrezzature e farà uso di processi di fabbricazione avanzati che contribuiranno ad aumentare la produttività al fine di soddisfare la domanda dei clienti. Nel corso di due - tre anni, la produzione dei Trent XWB crescerà a più di 300 motori all’anno, l’equivalente di uno ogni giorno lavorativo. Il motore è previsto che sarà in servizio per molti anni, generando servizi post-vendita in grado di produrre ricavi per i decenni a venire.

Warren East, Rolls-Royce Chief Executive, ha detto: “E’ stato un grande piacere dare il benvenuto al Business Secretary per aprire la nostra nuova Production Facility extension. Stiamo trasformando la nostra base industriale globale e investendo in tecnologie innovative per aiutarci a consegnare il nostro order book record di 76,5 miliardi di £. Il nostro world-class Assembly & Test Facility a Derby consegnerà una vasta gamma di motori aeronautici civili Trent, tra cui il Trent XWB. Il motore Trent XWB è fondamentale per la crescita futura di Rolls-Royce”.

La produzione dei motori Trent XWB è il culmine di un decennio di duro lavoro da parte di dipendenti, partner e fornitori di Rolls-Royce in tutto il mondo. La nuova estensione comprende anche una nuova mensa dei dipendenti e oltre 1600 m2 di spazio per uffici.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

Articolo scritto da JT8D il 23 Nov 2015 alle 8:44 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus