EASYJET, NUOVE DESTINAZIONI DA SICILIA E SARDEGNA

easyJet continua ad investire in Italia e ad offrire più scelta di destinazioni e voli. Dopo aver annunciato la nuova base a Venezia e potenziato Napoli e Milano Malpensa con rispettivamente uno e tre aeromoboli addizionali, la Compagnia annuncia oggi 5 nuove destinazioni da altri aeroporti italiani, disponibili su www.easyjet.com a partire da 25,50 euro. I nuovi collegamenti, operativi a partire dalla primavera-estate 2016 permetteranno ai passeggeri in partenza della Isole di avere più scelta e tariffe convenienti per viaggiare in Europa: in Sicilia, Catania sarà collegata ad Amsterdam e Lione, mentre in Sardegna decolleranno nuovi voli da Olbia a Parigi Charles de Gaulle e Tolosa e da Cagliari a Nizza.

I nuovi collegamenti si aggiungono alle novità per il periodo primavera-estate 2016: 37 nuovi voli da 9 aeroporti italiani, e fino a 90 voli settimanali in più su collegamenti esistenti, per garantire una scelta sempre più ampia ai passeggeri italiani che volano per andare in vacanza o per motivi di lavoro.

I passeggeri che stanno già programmando i viaggi per la prossima stagione estiva hanno a disposizione su www.easyjet.com tutti i voli in partenza da 17 aeroporti sul territorio nazionale a tariffe convenienti per le oltre 180 destinazioni.

(Ufficio stampa easyJet)

Articolo scritto da mcgyver79 il 24 Nov 2015 alle 4:46 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus