EMIRATES AUMENTA LA CAPACITA’ VERSO JEDDAH

Emirates ha rafforzato il suo impegno verso l’Arabia Saudita, annunciando quattro ulteriori voli a settimana verso Jeddah a partire dal 14 dicembre 2015. L’aumento della frequenza consentirà ai clienti Emirates in viaggio da e verso Jeddah di scegliere tra tre voli al giorno. Tutti e tre i voli giornalieri saranno operati da un A380 a tre classi, in risposta alla domanda costantemente elevata dei clienti. “L’Arabia Saudita è un mercato di grande rilevanza per Emirates e la sua importanza si riflette nel fatto che ora saranno effettuati tre voli al giorno per Jeddah con il nostro popolare A380. Questa è una grande notizia sia per i nostri clienti business sia per chi viaggia per turismo, e mette in evidenza il nostro impegno per fornire ai viaggiatori di Jeddah non solo le più recenti innovazioni in fatto di aerei, ma anche una sempre maggiore connettività”, ha detto lo sceicco Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President di Emirates, Operazioni Commerciali Ovest.

I voli aggiuntivi opereranno il lunedì, martedì, mercoledì e sabato portando il numero totale di voli settimanali per Jeddah a 21.

I passeggeri Emirates First Class e Business Class potranno anche usufruire del servizio di autista gratuito da e per l’aeroporto, oltre che dell’accesso a più di 35 Emirates Lounge dedicate in tutto il mondo. I passeggeri di tutte le classi hanno accesso al WiFi, a più di 2.000 canali di intrattenimento in volo e a pasti preparati da uno chef-gourmet, serviti da personale di cabina altamente qualificato e multilingue. I clienti di Emirates possono inoltre beneficiare di una generosa franchigia bagaglio: 30 chilogrammi in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 chilogrammi in First Class.

Emirates serve l’Arabia Saudita con 63 voli alla settimana attraverso quattro gateway; Jeddah, Riyadh, Dammam e Al Medinah al Munawarah. Dal 14 dicembre, con i servizi aggiuntivi di Jeddah, i voli settimanali saliranno a 67. Tutti i voli sono non-stop verso Dubai, dove i passeggeri possono usufruire del Terminal 3 di Emirates e viaggiare senza soluzione di continuità attraverso le oltre 140 destinazioni che compongono il network della compagnia aerea.

Emirates opera in Arabia Saudita da più di 26 anni, avendo lanciato il primo volo per Jeddah nel 1989. La compagnia aerea è stata la prima ad introdurre un A380 in Arabia Saudita, con un volo per Jeddah con questo velivolo nel 2010.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 24 Nov 2015 alle 6:25 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus