AIRBERLIN: SPECIALE AEREO NATALIZIO FIRMATO LINDT

Per il quinto anno consecutivo airberlin volerà nel periodo di Natale con uno speciale aereo natalizio, che accoglierà migliaia di passeggeri con un allegro “hello” firmato Lindt. La novità di design dello speciale Airbus A320 natalizio di quest’anno è infatti la collaborazione con il produttore svizzero di cioccolato, che è già a bordo dei voli airberlin con i famosi cuori di cioccolato. Grande 3,10 x 3,5 metri, il disegno del Babbo Natale della collezione HELLO di Lindt decora su entrambi i lati la parte anteriore del velivolo pensato apposta per il Natale. Con lo slogan “Flying home for Christmas” anche quest’anno i viaggi con airberlin durante il periodo natalizio saranno all’insegna del calore e delle sorprese. Durante le prossime settimane i passeggeri di airberlin potranno trovare gli speciali di Natale, come il calendario dell’Avvento, su airberlin.com.

L’aereo di Natale di airberlin farà tappa anche in Italia in diverse occasioni. Le date confermate ad oggi sono le seguenti:

30 novembre a Milano Linate - volo in arrivo alle 8:25 da Berlino Tegel. Ripartenza per Berlino Tegel alle 9:10.

28 dicembre a Roma Fiumicino - volo in arrivo alle 12:10 da Berlino Tegel. Ripartenza per Berlino Tegel alle 16:25.

Ulteriori date e destinazioni saranno aggiornate di volta in volta sul sito della compagnia aerea e consultabili al seguente link: www.airberlin.com/christmasplane.

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 26 Nov 2015 alle 6:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus