EMIRATES VINCE I RICONOSCIMENTI DEI VIAGGIATORI DEL MEDIO ORIENTE

Novembre è un mese di riconoscimenti, visto che Emirates ha conquistato il titolo di ‘Compagnia aerea dell’anno’ all’Arabian Business Achievement Awards, il premio ‘Favourite Airline Premier Cabin Middle East’ ai ‘Conde Nast Traveller Middle East Readers Choice Awards’, e i titoli di ‘Miglior Business Class’ e ‘Migliore Airline Lounge’ al primo ‘Middle East Ultimate Luxury Travel Related Awards (ULTRAs)’.

Ritirando i premi al Middle East ULTRAs, Adel Al Redha, vice presidente esecutivo di Emirates e Chief Operations Officer, ha dichiarato: “Siamo onorati di questi riconoscimenti, che attestano i nostri investimenti in corso e gli sforzi per fornire giorno dopo giorno esperienze eccezionali ai nostri passeggeri attraverso la nostra offerta di prodotti. Quando si tratta di conquistare clienti e mantenerli, è un lungo e soddisfacente viaggio. È per questo che noi abbiamo una visione a lungo termine quando si tratta di investire in innovazione e sviluppo di nuovi prodotti. Combinata con il nostro team di appassionati e talentuosi assistenti al pubblico a terra e a bordo, questa è la nostra formula vincente. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i membri del team per il loro impegno e per porre le esigenze dei nostri clienti come una priorità”.

L’Arabian Business Achievement Awards è un evento annuale che riconosce il successo, l’innovazione e l’etica sia per le imprese che per gli individui in tutto il Medio Oriente.

Il ‘Conde Nast Traveller Middle East Readers Choice Awards’ è un sondaggio annuale tra i suoi lettori, che devono nominare le loro migliori esperienze di viaggio e accoglienza sia in Medio Oriente che nelle destinazioni internazionali.

Il Middle East ULTRAs, votato dai lettori della rivista Ultratravel Middle East, premia i migliori tra i viaggi di lusso e i brand alberghieri premium basandosi sui voti dei clienti. Segue un format simile ai prestigiosi ULTRAs del Regno Unito, che si tengono da un decennio, dove all’inizio di quest’anno Emirates è stata votata “Miglior Buisiness Class a lungo raggio” dai lettori dell’edizione di Ultratravel UK.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 30 Nov 2015 alle 6:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus