NUOVO VOLO TRANSAVIA DA BOLOGNA PER MONACO DI BAVIERA

Dal prossimo 31 maggio Transavia lancerà il nuovo volo Bologna - Monaco di Baviera con 4 voli settimanali. L’aeroporto del capoluogo bavarese diventerà infatti, con l’introduzione dell’orario estivo, il nuovo hub di Transavia, dove il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800. I voli possono essere prenotati da subito con la tariffa promozionale valida i primi giorni di lancio (fino al 3 dicembre) a partire da 19 euro, a tratta, e successivamente da 29 euro, sempre a tratta. Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito www.transavia.com oppure presso le agenzie di viaggio.

Con un totale di 18 destinazioni in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Croazia, Marocco, Belgio, Francia e Paesi Bassi, la compagnia low cost parte del gruppo Air France-KLM entra nel mercato tedesco e, a partire da marzo 2016, offrirà più di 89 voli settimanali da Monaco di Baviera per destinazioni leisure, di tendenza e business. L’Italia è il mercato interessato dal maggior numero di collegamenti. Ai nuovi voli da Bologna per Monaco si aggiungono infatti quelli per Venezia, Pisa, Napoli, Bari, Palermo e Catania, sempre per il capoluogo bavarese.

“Siamo molto orgogliosi di aprire il nuovo scalo a Monaco e allargare il nostro network di voli da Bologna che include già la destinazione di Eindhoven”, afferma Mattijs ten Brink, CEO di Transavia. “Transavia ha gestito, con successo, il proprio modello business in Europa per più di 50 anni. I nostri valori sono la cordialità, l’eccellente esperienza di servizio, l’ospitalità e prezzi accessibili per i nostri clienti”.

“Con il nuovo collegamento per Monaco - commenta Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna - si rafforza e diversifica ulteriormente l’offerta di voli dal Marconi verso la Germania, con benefici per i nostri passeggeri e per il nostro tessuto imprenditoriale. Interessante anche la connessione con il nuovo hub di Transavia, per prosecuzioni a basso costo in Europa”.

(Ufficio Stampa Transavia)

Articolo scritto da JT8D il 30 Nov 2015 alle 6:05 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus