AIR FRANCE FESTEGGIA 75 ANNI DI PRESENZA AD ABIDJAN

Il 1° dicembre 2015 Air France festeggia 75 anni di presenza ininterrotta ad Abidjan (Costa d’Avorio). Per celebrare questo anniversario Alexandre de Juniac, presidente e amministratore delegato di Air France-KLM, è in visita ad Abidjan. La sua presenza in Costa d’Avorio, un mercato chiave per Air France-KLM, illustra il coinvolgimento del Gruppo nello sviluppo economico del Paese e promuove anche Air France e Parigi come meta per tutto il mercato africano. “Siamo molto orgogliosi di essere ad Abidjan per celebrare i 75 anni di presenza di Air France qui con il popolo della Costa d’Avorio. Vorrei anche sostenere i nostri team nel paese, e più ampiamente in Africa, in questo contesto internazionale molto difficile. Questa è anche l’occasione per ribadire che Air France continuerà a far volare la bandiera francese in tutti i continenti, fornendo ai propri clienti e al personale i più elevati standard di safety e security”, ha detto Alexandre de Juniac.

Tanto è stato fatto da quel giorno, il 20 ottobre 1940, quando per la prima volta, un Dewoitine ha volato da Bamako a Abidjan. Dal 13 gennaio 2016 i clienti di Air France tra Abidjan e Parigi saranno in grado di beneficiare dei Boeing 777 progressivamente dotati di nuove cabine di viaggio. Inoltre anche l’Airbus A380 collega le due città.

Con sette frequenze settimanali tra Abidjan e Parigi, Air France si propone di fornire ai propri clienti i migliori servizi globali. Con una forte presenza in Africa, il Gruppo Air France-KLM offre voli per 46 destinazioni questo inverno verso il continente africano. Inoltre, grazie a partnership strategiche con Air Côte d’Ivoire, Kenya Airways, Comair e kulula.com, il Gruppo offre ancora più opportunità di collegamento nel continente africano.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)

Articolo scritto da JT8D il 1 Dic 2015 alle 9:04 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus