TURKISH AIRLINES SIGLA UN ORDINE FERMO PER 20 NUOVI AEROMOBILI A321NEO

Turkish Airlines, la compagnia di bandiera della Turchia, ha siglato un ordine fermo per l’acquisto di 20 ulteriori aeromobili A321neo. Il vettore, che ha già ordinato 72 aeromobili A321neo, rinnova così la propria fiducia nell’A321neo, ritenuto il modello più idoneo a promuovere la propria espansione. “Siamo uno dei vettori che sta registrando la crescita più rapida a livello mondiale, e la nostra ambiziosa strategia di espansione può essere pienamente supportata solo dall’aeromobile più efficiente, affidabile e vantaggioso”, ha dichiarato Dr. Temel Kotil, CEO di Turkish Airlines. “Questo ordine per ulteriori 20 A321neo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di espansione in modo vantaggioso e sostenibile”, ha concluso Kotil.

“Siamo molto lieti che Turkish Airlines abbia rinnovato la propria fiducia nell’A321neo, l’aeromobile più grande della nostra Famiglia best-seller A320neo. L’A321neo non solo incontrerà, ma supererà pienamente le aspettative del vettore in termini di efficienza operativa, redditività e attrattiva nei confronti dei passeggeri”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus.

Con più di 4.300 ordini ricevuti da più di 75 clienti dal suo lancio, nel 2010, la Famiglia A320neo detiene quasi il 60% del mercato di riferimento.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 1 Dic 2015 alle 6:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus