AIR EUROPA AMPLIA IL PROPRIO NETWORK IN AMERICA LATINA E VOLA A BOGOTA’

Air Europa pensa già all’estate 2016 e annuncia l’apertura di una nuova ed importante rotta verso il Sud America. Dal prossimo 28 giugno infatti la compagnia iberica collegherà con voli giornalieri l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Bogotà, capitale della Colombia che punta ad essere una delle più grandi mete turistiche dei prossimi anni. La partenza dall’aeroporto di Madrid è prevista ogni giorno alle ore 15.00 con arrivo a Bogotà alle ore 18.00 ora locale, mentre il volo di ritorno lascerà la città colombiana ogni giorno alle ore 20.00 locali. I collegamenti verranno effettuati con un Boeing 787-8 Dreamliner, velivolo in grado di trasportare fino a 296 passeggeri, 22 dei quali in classe Business.

“Prosegue il nostro ampliamento del network in America Latina e siamo orgogliosi di volare verso Bogotà, inaugurando così la nostra prima tratta colombiana. - afferma Robert Ajtai, Direttore Generale di Air Europa per l’Italia - Dopo il volo verso Asunción la nuova rotta Madrid-Bogotà conferma la nostra presenza nei cieli sudamericani con ben 15 destinazioni. Questo ci permette di garantire ai passeggeri un’ampia scelta e una maggiore flessibilità durante i viaggi”.

I viaggiatori italiani potranno usufruire del nuovo collegamento Madrid-Bogotà grazie alle comode coincidenze del vettore iberico. Air Europa, infatti, effettua un doppio servizio giornaliero per l’hub di Madrid da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, quest’ultimo collegato anche con tre voli giornalieri in codeshare con Alitalia.

(Ufficio Stampa Air Europa)

Articolo scritto da JT8D il 2 Dic 2015 alle 6:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus