ETIHAD AIRWAYS NOMINATA “AIRLINE OF THE YEAR 2016″ DA AIR TRANSPORT WORLD

Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, è stata nominata “Airline of the Year 2016″ dalla prestigiosa pubblicazione aeronautica statunitense Air Transport World (ATW). Il premio riconosce la visione di Etihad Airways, la sua crescita organica e di successo, la strategia di partnership unica; il suo focus commerciale che ha permesso un utile netto in ciascuno degli ultimi quattro anni; la rapida crescita della sua forza lavoro altamente motivata; lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi, tra cui The Residence di Etihad, e una forte leadership della compagnia aerea.

James Hogan, Etihad Airways President and Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Sono lieto di accettare questo premio a nome dei 27.000 dipendenti del gruppo Etihad Airways in tutto il mondo. Plaudo il loro impegno, la dedizione e il duro lavoro nel perseguimento del nostro obiettivo di essere la migliore compagnia aerea del mondo”.

La notizia del premio è stata annunciata durante un ricevimento a New York per celebrare l’arrivo del servizio giornaliero di Etihad Airways con Airbus A380 da Abu Dhabi verso la capitale finanziaria degli Stati Uniti.

James Hogan ha aggiunto: “Ci sono stati attacchi contro il nostro modello di business, ma abbiamo scelto di lasciare parlare il nostro servizio, le nostre rotte e la nostra offerta competitiva. E’ stata una lunga strada per il successo, ma abbiamo dimostrato che è possibile cambiare il panorama dell’aviazione. Ringrazio ATW per questo premio, il più altamente considerato nel nostro settore”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 4 Dic 2015 alle 3:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus