ETIHAD AIRWAYS APRE LA SUA NUOVA PREMIUM LOUNGE AL JFK INTERNATIONAL AIRPORT DI NEW YORK

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha aperto ufficialmente la First and Business Class Lounge della compagnia aerea al JFK International Airport. La nuova apertura rappresenta un investimento significativo di Etihad Airways per migliorare ulteriormente l’esperienza di terra per i suoi ospiti. L’aggiunta della Lounge al John F. Kennedy (JFK) International Airport fa parte del piano strategico di sviluppo della compagnia, e rappresenta la seconda Lounge aperta negli Stati Uniti da Etihad Airways dopo quella al Washington, DC Dulles International Airport. La nuova Lounge di New York riflette la ‘Facets of Abu Dhabi’ identity e si ispira ai nuovi interni cabina, livree e uniformi della compagnia. La nuova Lounge è situata in posizione strategica vicino ai gate dopo i controlli di sicurezza al JFK International Terminal 4.

La nuova Lounge al JFK incrementa l’offerta globale di Lounge della compagnia, presenti anche ad Abu Dhabi, Francoforte, Londra Heathrow, Manchester, Dublino, Parigi, Sydney e Washington, DC, e offre in esclusiva agli ospiti di Etihad Airways una serie di servizi e possiblità di relax.

Etihad Airways ha iniziato un servizio verso New York con A380 il 23 novembre 2015. Il servizio giornaliero con A380 sostituisce quello con Boeing 777 ed è complementare al secondo volo giornaliero verso New York con Boeing 777 (operato da Etihad Airways con un aereo Jet Airways-branded). Etihad Airways ha iniziato a volare verso il New York JFK Airport il 26 ottobre 2006. Oggi offre due voli giornaileri da Abu Dhabi verso New York, oltre a voli giornalieri tra Abu Dhabi e Washington, D.C., Chicago, Los Angeles e San Francisco, oltre a un servizio tre volte a settimana verso Dallas/Fort Wort.

Etihad Airways ha inoltre annunciato di aver incrementato la sua presenza in Africa orientale con il lancio di nuovi servizi tra Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania, e Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti (EAU). Dar es Salaam è il terzo punto di partenza di Etihad Airways in Africa orientale, insieme a Nairobi e Entebbe, e la sua nona destinazione nel continente. Il volo è operato con Airbus A320 configurato con 16 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class. Etihad Airways ha costantemente ampliato la propria presenza nel continente dopo il lancio del suo primo servizio verso Il Cairo nel novembre del 2004. Da allora la compagnia ha introdotto servizi verso Casablanca, Entebbe, Johannesburg, Khartoum, Lagos, Nairobi e Mahé alle Seychelles, e prevede di lanciare il servizio verso Rabat in Marocco a metà gennaio 2016.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Dic 2015 alle 11:20 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus