ROLLS-ROYCE: NUOVA EFFICIENCY SERVICE SOLUTION PER CATHAY PACIFIC

Cathay Pacific, la compagnia aerea di Hong Kong, amplia ulteriormente la sua partnership con Rolls-Royce con una nuova Efficiency Service Solution per ridurre il consumo di carburante. Nell’ambito di un accordo di cinque anni, Rolls-Royce analizzerà i dati di volo di 189 aeromobili operati dalla compagnia aerea e dalla sua consociata interamente controllata Dragonair. Rolls-Royce fornirà questo servizio utilizzando il suo fuel management tool, VisiumFUEL, che utilizza una sofisticata visualizzazione e analisi avanzate per offrire miglioramenti nell’ efficienza operativa della flotta e delle rotte. Questo servizio integra i contratti di servizio a lungo termine TotalCare già esistenti con Cathay Pacific.

Rolls-Royce ha una lunga storia di collaborazione con i clienti riguardo il consumo di carburante e la gestione dei dati, grazie alla sua profonda conoscenza delle esigenze delle compagnie aeree. Il carburante è un fattore significativo nelle operazioni delle compagnie aeree, dato che rappresenta il 35-40 per cento del loro costi operativi.

Mark Hoey, Cathay Pacific, General Manager Operations, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di rafforzare la nostra partnership con Rolls-Royce attraverso questo nuovo fuel agreement. Utilizzeremo i vantaggi della consulenza degli esperti e del software di Rolls-Royce per ottimizzare ulteriormente le nostre attività in crescita”.

Andrew Hutson-Smith, Rolls-Royce, Senior Vice President Customer - Controls and Data Services, ha dichiarato: “Siamo lieti che Cathay Pacific continua ad avere fiducia nelle nostre Efficiency Services Solutions, selezionando VisiumFUEL. Questo nuovo accordo testimonia la nostra capacità e la fiducia che Cathay Pacific mette in Rolls-Royce”.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

Articolo scritto da JT8D il 8 Dic 2015 alle 12:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus