AMERICAN AIRLINES LANCIA LA PREMIUM ECONOMY

AA logoAmerican Airlines introduce la Premium Economy sulla sua flotta widebody internazionale. La Premium Economy sarà disponibile verso la fine del 2016 e offrirà una nuova classe di servizio direttamente dietro la Business Class, fornendo un’ulteriore opzione rispetto alla cabina principale. Questo prodotto offrirà un nuovo tipo di sedile con vantaggi che includono: più spazio per le gambe, sedili più ampi, personal on-demand entertainment, cuffie noise reduction, priorità al check-in e imbarco, franchigia bagagli, amenity kit, migliore servizio pasti. Il primo aereo American con Premium Economy sarà il Boeing 787-9, che dovrebbe entrare in servizio alla fine del 2016. Il 787-9 offrirà la Business Class, tre file Premium Economy in una configurazione 2-3-2, Main Cabin Extra, che offre ai clienti maggiore spazio per le gambe, e Main Cabin. La Premium Economy sarà installata anche sull’ Airbus A350, che arriverà nel 2017.

American aggiungerà la Premium Economy anche a tutti i Boeing 777-300ER, 777-200ER, 787-8 e Airbus A330 nei prossimi tre anni. Il 777-300ER sarà caratterizzato da First Class, Business Class, Premium Economy, Main Cabin Extra e Main Cabin seat options. Tutti gli altri aeromobili retrofittati continueranno ad offrire sedili reclinabili in Business Class, nonché Main Cabin Extra e Main Cabin. I Boeing 767-300 non possono essere adattati con la Premium Economy, ma questi velivoli saranno ritirati nei prossimi anni.

“I viaggiatori vogliono più scelta quando volano e hanno preferenze uniche a seconda di ogni viaggio. I nostri clienti ci dicono che vogliono una classe di servizio tra Business Class e Main Cabin, e questo feedback ha fornito l’idea per il nostro nuovo servizio Premium Economy”, ha detto Andrew Nocella, Chief Marketing Officer, American. “La Premium Economy è offerta oggi da molti vettori in tutto il mondo. Abbiamo studiato quelle offerte e sviluppato un prodotto di livello internazionale con sedili più grandi, più spazio per le gambe, un migliore intrattenimento, cuffie di alto livello e amenity kit, solo per citare alcune caratteristiche di questo nuovo servizio. Come più grande vettore al mondo, siamo entusiasti di presentare questo prodotto ai nostri clienti”.

(Ufficio Stampa American Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 9 Dic 2015 alle 8:56 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus