EMIRATES INCREMENTA I VOLI VERSO RIYADH

Emirates incrementerà i suoi servizi verso Riyadh con l’aggiunta di un terzo volo giornaliero per la capitale saudita dal 15 dicembre 2015. L’aggiunta del terzo servizio giornaliero porterà il numero totale di voli settimanali Emirates che servono Riyadh a 21. Sheikh Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President Commercial Operations Center, ha dichiarato: “L’ampliamento del servizio Emirates verso Riyadh offrirà più collegamenti diretti per i nostri clienti, ma soprattutto amplierà le opzioni di viaggio per i viaggiatori d’affari e le famiglie che vogliono visitare Dubai. Ci sono flussi di traffico chiari fra Riyadh e Dubai, pertanto incrementare i nostri servizi e aumentare la nostra capacità con un terzo volo è un buon affare”.

Quest’anno, ad oggi oltre 450.000 passeggeri hanno viaggiato sulla tratta Dubai-Riyadh. Il terzo volo sarà servito da un A330-200 con una combinazione di una configurazione a tre classi e una a due classi. Il volo Emirates EK815 partirà da Dubai alle 01.25 e arriverà a Riyadh alle 02.25. Il volo di ritorno EK816 partirà da Riyadh alle 03.45 e arriverà a Dubai alle 06.45.

Insieme a Riyadh, Emirates opera a Jeddah, Dammam e Medina Al Munawarah in Arabia Saudita. Emirates serve attualmente l’Arabia Saudita con 59 voli a settimana. Questi aumenteranno a 70 voli a settimana dal 15 dicembre, con i servizi aggiuntivi per Jeddah e Riyadh.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 9 Dic 2015 alle 7:02 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus