QATAR AIRWAYS ANNUNCIA IL FREE WI-FI ATTRAVERSO LA SPONSORSHIP DI OOREDOO

Qatar Airways annuncia che la compagnia di telecomunicazioni del Qatar Ooredoo (precedentemente nota come QTel) sarà lo sponsor esclusivo per tre anni riguardo il Wi-Fi a bordo su tutta la flotta della compagnia aerea. Questa partnership vede due dei più grandi marchi del paese che si uniscono per offrire ai clienti di tutto il mondo una delle migliori connessioni a bordo. Dal 17 dicembre, per celebrare la giornata nazionale del Qatar, i passeggeri Qatar Airways su tutti gli aeromobili connessi potranno godere del Wi-Fi gratuito per i primi 15 minuti, per concessione di Ooredoo. Per i passeggeri che desiderano rimanere connessi, Qatar Airways offre un programma customer-friendly di facile pagamento, in base alla quantità di tempo richiesto. Un’ora di connettività costa 5USD, tre ore di connettività 10USD, per i passeggeri dei voli più lunghi Qatar Airways offre un prezzo fisso di 20 dollari per tutta la durata del loro viaggio, indipendentemente dal numero di ore di utilizzo. Gli ospiti in cabina First Class a bordo dell’A380 potranno godere di Wi-Fi gratuito per tutta la durata del loro viaggio.

L’ On-board Wi-Fi è parte del sistema di comunicazione state-of-the-art di Qatar Airways, disponibile su tutti gli A380, A350, B787, A319, e su selezionati A320 e A330.

La compagnia ha inoltre annunciato che Qatar Executive, la divisione corporate, ha preso in consegna il suo primo Gulfstream G650ER. L’evento segna l’inizio di una nuova relazione tra Qatar Airways Group e Gulfstream. E’ il primo di 30 aerei ordinati, inclusi i Gulfstream G500 e G600.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 14 Dic 2015 alle 9:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus