SEMPRE PIU’ ISCRITTI AL PROGRAMMA PUNTO DI VUELING, CHE FESTEGGIA IL PASSEGGERO NUMERO 150.000 IN ITALIA

Vueling celebra un importante traguardo per il suo programma fedeltà Punto premiando il passeggero numero 150.000 in Italia. Solo nel 2015, il numero di iscritti al programma fedeltà è aumentato del 76% rispetto all’anno scorso. Volare spesso con Vueling conviene di più. Punto. Questa è la filosofia che accompagna il programma per premiare la fedeltà dei suoi frequent flyer. Sono molti i viaggiatori italiani che hanno già scelto di iscriversi, gratuitamente, per approfittare del piano che consente di accumulare punti ogni volta che si vola con Vueling e utilizzarli per acquistare il viaggio successivo. E la comunità non smette di crescere: nel nostro Paese le registrazioni al programma Punto sono aumentate del 76% solo nel 2014.

Il fortunato passeggero numero 150.000 è Salvatore Plances, che ha viaggiato sul volo VY6159 sulla rotta da Palermo a Roma-Fiumicino. La compagnia ha festeggiato questo traguardo consegnando al passeggero un maxi biglietto di congratulazioni e regalandogli 1.000 punti Punto in omaggio, equivalenti a un viaggio di andata e ritorno verso una destinazione a sua scelta.

Iscriversi al programma Punto è semplice e veloce. Tutti i passeggeri, anche al primo volo, possono registrarsi gratuitamente sul sito www.vueling.com o attraverso l’APP, per cominciare così ad accumulare punti già dal primo volo. Inoltre, l’iscrizione permette di accedere a un’area riservata attraverso il proprio indirizzo e-mail e password, da cui gestire i punti e richiedere i premi. Tutte le tariffe Vueling (Basic, Optima e Excellence) danno diritto ad accumulare i punti, che possono essere “spesi” per acquistare voli senza limitazioni di date o destinazioni, o per far volare un amico. La raccolta Punto è valida per gli acquisti anche di un’auto o un hotel tramite Vueling.com e acquistando o ricaricando la Vueling Pass.

Per i clienti Punto più affezionati, Vueling ha inoltre creato il servizio Premium. I passeggeri che hanno volato con almeno 40 voli nell’arco degli ultimi 12 mesi - anche 20 voli di andata e ritorno - passano automaticamente al livello Premium, assicurandosi molti altri vantaggi, come: imbarco prioritario, accesso gratuito al “fast track” durante i controlli di sicurezza, raddoppio dei punti a ogni prenotazione di un volo, servizio clienti dedicato, banchi di check-in dedicati, promozioni anticipate, posto garantito anche in caso di volo completo, un volo gratuito all’anno per un accompagnatore (senza consumo di punti), raddoppio del periodo di validità dei punti (6 anni).

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 14 Dic 2015 alle 6:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus