AER LINGUS PROPONE PER NATALE I VOUCHER REGALO

Aer Lingus logoAer Lingus propone voucher regalo perfetti per ogni occasione e soprattutto per festeggiare gli eventi speciali come il Natale e Capodanno. Con i voucher Aer Lingus si può vivere l’atmosfera natalizia unica e magica in terra irlandese o americana e sorprendere le persone più care trasformando un viaggio in un evento davvero indimenticabile. Per acquistare un voucher Aer Lingus basta collegarsi al sito web della compagnia e scegliere la voce Vouchers nella sezione Plan and Book. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e non ha scadenza. Il voucher può essere acquistato in ben tredici modalità a seconda della ricorrenza, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

(Ufficio stampa Aer Lingus)

Articolo scritto da mcgyver79 il 15 Dic 2015 alle 3:00 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus