LUFTHANSA EXPRESS CARSHARING E CAR2GO CONNETTONO GLI AEROPORTI ALLE CITTA’

Lufthansa Express Carsharing è stata lanciata in tutta Europa oggi, 15 dicembre 2015. In collaborazione con la società di carsharing car2go, i passeggeri Lufthansa possono sfruttare al meglio le condizioni preferenziali quando utilizzano il servizio car2go. Il servizio sarà lanciato in Germania negli aeroporti di Berlino-Schönefeld, Berlino-Tegel, Colonia / Bonn, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco e Stoccarda. I primi aeroporti europei ad offrire il servizio di carsharing includeranno Amsterdam, Copenaghen, Madrid, Stoccolma e Vienna, nonché le destinazioni italiane di Firenze, Milano, Roma e Torino.

Con il nuovo marchio Lufthansa Express, i passeggeri possono trovare varie opzioni per un viaggio comodo e conveniente da e per l’aeroporto. Oltre ad autobus, treni e perfino elicotteri, Lufthansa Express Carsharing offre ai passeggeri un’ ulteriore opzione per un facile trasporto verso l’aeroporto. Questo è un servizio particolarmente attraente per i passeggeri che viaggiano da soli o in coppia. In aeroporto, i passeggeri Lufthansa possono parcheggiare i veicoli smart fortwo forniti dal partner car2go in spazi di parcheggio appositamente designati in prossimità del terminal. Quando utilizzano car2go, i passeggeri Lufthansa non solo risparmieranno le spese di parcheggio, lasciando la propria auto a casa, ma per le prenotazioni effettuate fino al 15 giugno 2016 non dovranno pagare la airport charge o la quota di iscrizione aggiuntiva a car2go di 19 euro. I clienti che si sono già registrati su car2go risparmieranno l’ariport charge se effettuano la loro prenotazione via LH.com.

I clienti possono registrarsi per il servizio visitando LH.com/carsharing. Gli ospiti saranno poi reindirizzati alla home page car2go. Dopo che avranno presentato la loro patente e un ulteriore identificazione in uno dei punti di convalida specificati, i clienti possono utilizzare l’applicazione o il sito Web per individuare il veicolo più vicino e prenotarlo per tutto il tempo che vogliono. Una volta che hanno prenotato per car2go via Lufthansa Express, i clienti possono anche usufruire del servizio di car sharing per altri viaggi in città. Le tariffe per il servizio sono calcolate secondo l’uso del veicolo al minuto. La controllata di Daimler attualmente offre il servizio in un totale di 31 sedi in Europa e Nord America e gestisce una flotta di oltre 14.000 veicoli utilizzati da oltre 1 milione di clienti.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 15 Dic 2015 alle 9:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus