MILLEMIGLIA: PER I CLIENTI ALITALIA NESSUNA SCADENZA DI MIGLIA NEL 2016

Due importanti novità sotto l’albero per i soci MilleMiglia: le miglia accreditate negli ultimi 3 anni non scadranno più il 31 agosto 2016, al termine dell’attuale edizione del programma, ma per la prima volta verranno interamente riaccreditate nei conti personali dei soci con la nuova edizione che partirà il 1 settembre 2016. La seconda novità è il lancio del nuovo negozio on line MilleMiglia Gallery (millemigliagallery.com) dove i soci possono spendere le miglia accreditate per acquistare prodotti esclusivi e trovare idee originali per i regali di Natale. Tantissime opportunità quindi di spendere le miglia per i quasi 5 milioni di soci MilleMiglia che potranno progettare con tranquillità la meta del prossimo viaggio scegliendo tra le mille destinazioni offerte da Alitalia e i suoi alleati di SkyTeam e Etihad Airways Partners. Nel solo 2015, Alitalia ha messo a disposizione circa 3 milioni di posti, riservandone una quota su tutti i voli della compagnia, nessuno escluso.

Per i soci del Programma è stato inaugurato in questi giorni il nuovo ed esclusivo negozio online MilleMiglia Gallery dove poter scegliere tra oltre 400 offerte. Sono in offerta il meglio della tecnologia come smartphone e tablet Apple e Samsung, fotocamere Canon e Sony, cuffie Beats e Sennheiser, orologi e accessori moda Ferrari, Seiko, Swaroski, Fendi, Hugo Boss; mazze da golf Callaway e racchette da tennis Wilson; gift card Amazon e Feltrinelli; fino a scooter Piaggio e pacchetti per esperienze emozionanti quali pilotare un elicottero. Prodotti adatti a tutte le esigenze, il cui “prezzo” varia dalle 5.000 ad oltre il milione di miglia.

Sul MilleMiglia Gallery è possibile acquistare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e i prodotti vengono recapitati in tutti i Paesi europei senza costi aggiuntivi.

Con quasi 5 milioni di soci e più di 20.000 nuovi iscritti al mese, 30 compagnie aeree partner, 50 partner commerciali, 600 lounge aeroportuali, il MilleMiglia è dal 1992 il programma di fidelizzazione di maggior successo in Italia. Un Programma adatto a tutti i viaggiatori, dai frequent flyer ai viaggiatori occasionali, con una particolare attenzione alla famiglia con i programmi dedicati ai più giovani MilleMiglia Young (14-25 anni) e MilleMiglia Kids (2-14 anni). La società Alitalia Loyalty Spa che lo amministra è partecipata al 75% dal Gruppo Etihad Airways e al 25% da Alitalia.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 15 Dic 2015 alle 6:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus