ALITALIA ED AIR SEYCHELLES ESPANDONO IL CODESHARE

Air SeychellesAlitalia e Air Seychelles estendono il loro accordo di codeshare per offrire ai viaggiatori aerei italiani un accesso senza precedenti alle Isole Seychelles. Dal 19 dicembre Alitalia applica il codice “AZ” ai tre voli settimanali effettuati da Air Seychelles tra Parigi Charles de Gaulle e Seychelles, che si aggiungono al codeshare già attivo sui voli giornalieri Abu Dhabi-Seychelles e ai numerosi collegamenti giornalieri tra Mahè e Praslin, le due principali isole dell’arcipelago. Air Seychelles ha applicato il codice “HM” ai voli nazionali Alitalia fra Roma, Bologna, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Palermo e Torino, e ai collegamenti internazionali da Milano e Venezia per Abu Dhabi che si aggiungono al volo Roma-Abu Dhabi sul quale il codeshare è già attivo.

John Shepley, Chief Strategy & Planning Officer di Alitalia, ha dichiarato: “L’accordo di codeshare con Air Seychelles garantirà ai viaggiatori italiani una scelta più ampia e una maggiore convenienza per raggiungere le bellissime isole Seychelles. L’espansione dell’accordo consente di rafforzare la presenza di Alitalia sull’Oceano Indiano e, allo stesso tempo, di rendere l’Italia ancora più accessibile ai passeggeri Air Seychelles, che ora hanno a disposizione comodi collegamenti per raggiungere Roma e altre sei città italiane. Grazie ad Alitalia e ad Air Seychelles, le isole saranno ancora più facili da raggiungere e diventeranno una destinazione sempre più popolare fra i viaggiatori italiani”.

Roy Kinnear, Amministratore Delegato di Air Seychelles, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere il nostro accordo di codeshare con Alitalia per offrire ai nostri ospiti nuove soluzioni di viaggio tra otto principali città in Italia e le Seychelles. La nostra rete si amplia e ora possiamo raggiungere alcune fra le più importanti località italiane per arte, storia e architettura. L’Italia è il terzo mercato di origine per le Seychelles e più di 18.000 viaggiatori provenienti da tutta Italia quest’anno hanno visitato le nostre coste. Siamo fiduciosi che ora questo numero crescerà e più persone potranno esplorare le nostre splendide isole contribuendo alla crescita del turismo delle Seychelles. L’accordo di codeshare con Alitalia, dal suo avvio più di un anno fa, ha prodotto grandi risultati e ha mostrato che turisti e businessmen trovano i nostri voli una proposta di viaggio molto interessante”.

I nuovi voli in codeshare sono disponibili nei sistemi di vendita di entrambe le compagnie e nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio stampa Alitalia)

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Dic 2015 alle 2:11 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus