ANA-STAR WARS: ATTORI E REGISTA DEL NUOVO CAPITOLO VOLANO SULL’AEROMOBILE PERSONALIZZATO CON LA LIVREA R2-D2

La forza è forte con ANA. Questa settimana la più grande compagnia aerea del Giappone ha trasportato tutto il cast e la troupe dell’ultimo episodio della saga di Star Wars, dalla prima mondiale di Hollywood a quella di Londra, sul suo aeromobile personalizzato R2-D2 ANA JET, un Boeing 787-9. “ANA è orgogliosa di far parte delle celebrazioni globali per il nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza”, ha detto Osamu Shinobe, Presidente e CEO di ANA. “Ci fa piacere coinvolgere i nostri passeggeri che volano in Giappone e in tutto il mondo nella magia di questo nuovo film e dell’intera saga. Il nostro è stato il primo aereo decorato con una livrea a tema Star Wars e non ci sono stati dubbi nella decisione di scegliere il JET R2-D2 per volare tra gli Stati Uniti e il Regno Unito in occasione delle premiere”.

Dopo la prima mondiale, tenutasi a Hollywood, le star del film, tra cui Harrison Ford e i nuovi protagonisti Daisy Ridley e John Boyega, il regista JJ Abrams e il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, hanno volato da Los Angeles a Londra sull’aeromobile ANA contrassegnato dal numero NH 1977, in onore del primo film di Guerre Stellari uscito nel 1977.

Il JET ANA R2-D2 è il primo aeromobile in assoluto al mondo personalizzato con un personaggio di Star Wars, grazie a un accordo tra ANA e The Walt Disney Company (Giappone) Ltd. Presentato alla celebrazione di Star Wars svoltasi ad Anaheim, in California, all’inizio di quest’anno, l’ R2-D2 ANA JET, un Boeing 787-9, ha iniziato a volare in ottobre e opera ora su varie destinazioni, tra cui Europa, Asia, Cina e Stati Uniti

Alla premiere mondiale è comparso sul tappeto rosso un grande modellino del BB-8 ANA JET; l’aereo reale, decorato con il droide BB-8, nuovo personaggio del film, è un Boeing 777-300ER che entrerà in servizio sulle rotte internazionali a partire da marzo 2016, principalmente tra il Nord America e il Giappone.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 16 Dic 2015 alle 6:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus