QATAR AIRWAYS LANCIA LA NUOVA ROTTA VERSO DURBAN

Qatar Airways lancerà i nuovi servizi tra Doha e Durban (via Johannesburg) Giovedi 17 dicembre 2015. Il servizio verso Durban, con frequenza quattro volte alla settimana (lunedì, martedì, giovedì e sabato), integra ulteriormente gli esistenti voli giornalieri della compagnia aerea verso Città del Capo e i doppi voli giornalieri per Johannesburg, espandendo le operazioni della compagnia aerea in Sud Africa. I viaggiatori possono ora scegliere tra un totale di 21 voli a settimana per il Sud Africa dall’ hub di Qatar Airways Hamad International Airport.

“Il Qatar è uno dei maggiori partner commerciali del Sud Africa e siamo orgogliosi di rafforzare questo rapporto commerciale con il lancio della nostra nuova rotta che collega Durban a Doha. Con la sua eccellente infrastruttura aeronautica e lo sviluppo del Dube TradePort, ci aspettiamo l’aumento delle opportunità di business e di occupazione a Durban”, ha detto Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, che viaggerà a bordo del volo inaugurale sul Boeing 787 Dreamliner il 17 dicembre 2015.

I passeggeri da e per Durban avranno l’opportunità di godere del pluripremiato servizio Business ed Economy Class in viaggio a bordo del Boeing 787 di Qatar Airways, con 254 posti configurati in due classi.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 16 Dic 2015 alle 8:33 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus