VOLOTEA: DEBUTTA DOMANI LA NUOVA TRATTA TORINO-CAGLIARI

Volare da Torino alla volta di Cagliari da domani, venerdì 18 dicembre, sarà ancora più facile, comodo e conveniente grazie a Volotea, la compagnia area low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni. Decollerà, infatti, domani mattina alle 11:25 il primo volo del vettore da Torino verso il capoluogo sardo. Il collegamento verrà operato con frequenza giornaliera per tutto il periodo natalizio, mentre dall’11 gennaio 2016, ogni lunedì e ogni sabato. “Dall’avvio delle nostre attività presso l’aeroporto di Torino, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - . Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all’insegna della cultura e del divertimento”.

“Siamo soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea su Torino e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi - dichiara Roberto Barbieri, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Torino -. Con l’attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti”.

Infatti le novità Volotea per i passeggeri torinesi non finiscono qui. La low cost ha, infatti, annunciato tre nuove rotte per l’estate 2016 raggiungibili da Torino: Lampedusa, Corfù e Skiathos. I nuovi collegamenti, già in vendita, si aggiungono ai voli tradizionalmente operati dal vettore verso Palermo, Olbia, Palma di Maiorca e il nuovissimo volo per Cagliari per un totale di 7 destinazioni.

Tutti i biglietti da e per Torino sono disponibili attraverso il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 17 Dic 2015 alle 12:48 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus