ALITALIA: CHAUFFEUR GRATUITO PER CHI VIAGGIA IN BUSINESS VERSO 35 DESTINAZIONI

A partire dalla prossima settimana, Alitalia offrirà il nuovo servizio di Chauffeur gratuito, con auto di lusso, ai passeggeri di Business Class Lungo Raggio verso 35 destinazioni servite direttamente o via Abu Dhabi. Il servizio che fino a ieri era disponibile solo per i voli Alitalia su Abu Dhabi e New York JFK, viene quindi esteso anche a destinazioni servite insieme ad Etihad Airways, quali Sydney, Melbourne, Perth, Bangkok, Singapore, Kuala Lampur, Mumbai, Delhi, Hong Kong, Johannesburg. Da maggio 2016 il servizio verrà esteso anche alle due nuove destinazioni intercontinentali Alitalia, Santiago del Cile e Città del Messico. Una volta acquistato un biglietto di Business Class e prenotato il servizio, il giorno della partenza uno Chauffeur li accompagnerà all’aeroporto. All’arrivo, un secondo Chauffeur attenderà i viaggiatori e li accompagnerà dove richiesto. Allo stesso modo, al ritorno, uno Chauffeur accompagnerà i passeggeri in aeroporto e all’arrivo una seconda auto li accompagnerà a destinazione.

Marco Martinasso, Vice President Marketing Alitalia, ha dichiarato: “La Business Class di lungo raggio di Alitalia è oggi a pieno titolo nell’élite delle migliori a livello globale per qualità e attenzione ai dettagli, inclusi wi-fi (disponibile su selezionati aerei e, progressivamente, sull’intera flotta di lungo raggio) e la possibilità di consumare i pasti quando si vuole. Il nuovo servizio Chauffeur, che ha avuto centinaia di prenotazioni e da domani estendiamo alle destinazioni in prosecuzione da Abu Dhabi, incrementa ancora di più lo standard di servizio per i clienti più esigenti”.

Alitalia sta trasformando tutta l’esperienza di viaggio grazie a nuovi servizi e al rinnovamento dell’intera flotta, di lungo raggio e di medio e corto raggio.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 18 Dic 2015 alle 3:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus