QATAR AIRWAYS RADDOPPIA L’AUSTRALIA… E FA VIVERE (VIRTUALMENTE) L’ATMOSFERA AUSSIE AL MARCO POLO DI VENEZIA

QatarCon il 2016 Qatar Airways raddoppia le mete australiane, arrivando a servire la destinazione con 28 voli settimanali. Oltre a Melbourne e Perth, dal 1° Marzo opererà su Sydney e dal 2 Maggio su Adelaide, con voli giornalieri da Doha. Adelaide sarà, inoltre, la prima destinazione australiana raggiunta da Qatar Airways con l’Airbus A350, l’aeromobile d’avanguardia per il quale la compagnia è il cliente di lancio a livello globale. I passeggeri potranno beneficiare di un’esperienza di alta qualità a bordo dell’aeromobile di ultima generazione, che vanta un innovativo design, progressi in ambito ambientale e il comfort di una cabina interamente rinnovata.

Per promuovere le nuove mete australiane, Qatar Airways ti aspetta presso l’Area Gate della zona Schengen dell’aeroporto Marco Polo di Venezia, dal 21 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 – dalle 9.30h alle 17.00h. Le hostess accoglieranno tutti coloro che vorranno provare l’esperienza di un viaggio down under con l’alta tecnologia di Oculus Rift che permetterà di vivere un’esperienza di realtà virtuale per pregustare la destinazione ideale del prossimo viaggio.

L’esperienza di volo inizia seduti su una poltrona indossando l’Oculus Rift, con il decollo dalla pista aeroportuale per poi trovarsi in mezzo alle nuvole, osservando dall’alto l’intera Australia. Si “decolla” al sorgere del sole, ammirando le cascate di Dales Gorges nel nord del Western Australia (Perth), e così il famoso paesaggio australiano, il bush, per poi sorvolare il monte sacro degli aborigeni, Uluru (Northern Territory), con l’arrivo nel pomeriggio sopra i Pinnacoli di Namburg nel Western Australia (Perth). Infine, il tramonto sull’isola di Lady Musgrane nel Queensland e con la notte si plana sulle acque del Sydney Harbour ammirando la meravigliosa Opera House e dopo averla circumnavigata si riprende nuovamente quota.

Alla fine del viaggio virtuale, tutti potranno condividere l’esperienza sui canali social, grazie a Qatar Airways che per il periodo natalizio regala questo sogno ad occhi aperti in terra australiana.

(Ufficio stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 22 Dic 2015 alle 2:34 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze, Curiosità/Stranezze aeronautiche - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus