AIR FRANCE RENDE OMAGGIO AL SUO ULTIMO 747

Air France saluta con emozione la partenza del Boeing 747 dalla sua flotta a lungo raggio, dopo più di quarant’anni di servizio e di viaggi sul Jumbo Jet. In questa occasione, la Compagnia invita i propri clienti a condividere numerose manifestazioni. Air France e l’Air and Space Museum di Le Bourget stanno organizzando visite speciali all’ultimo Boeing 747 della Compagnia, il 16 e il 17 gennaio 2016. Le visite, organizzate dal personale di Air France, sono gratuite, ma devono essere prenotate on-line in modo sistematico. In programma un tour di un’ora a partire dall’esterno del velivolo con i tecnici, la visita delle cabine Business e Economy con i cabin crew, seguita da una visita al ponte superiore e al cockpit con un Pilota di Air France. Per informazioni e prenotazioni in base alla disponibilità visitare il sito web dedicato. Il 14 gennaio Air France organizza due tribute flights sulla Francia e i suoi monumenti storici a bordo degli ultimi due B747 della Compagnia.

Questi voli, con i rispettivi numeri di volo AF744 e AF747, decolleranno alle 9 e alle 11.30 da Parigi-Charles de Gaulle per un viaggio unico: pranzo Business Class e champagne per tutti, un commento durante il volo sopra la Francia, il suo patrimonio, la sua storia e le sue note attrazioni. Al loro ritorno a Parigi-Charles de Gaulle, i passeggeri dei voli AF744 e AF747 saranno invitati a scoprire i maintenance workshop della Compagnia e a condividere un ultimo drink ai piedi del velivolo.

Si potrà rivivere più di 40 anni di avventura a bordo del Boeing 747, attraverso una serie web disponibile nella playlist “747 Forever” sul canale YouTube di Air France.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 7 Gen 2016 alle 8:35 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus