EMIRATES INIZIA IL NUOVO ANNO CON LE TARIFFE “HELLO 2016″

EmiratesEmirates lancia la sua attesa vendita globale per ispirare e incoraggiare i viaggiatori a esplorare nuove destinazioni e visitare di nuovo le loro città preferite. Per un tempo limitato è possibile dire “hello” a nuove avventure nel network globale di Emirates in continua espansione, con offerte speciali sulle tariffe Business e Economy. Le prenotazioni devono essere effettuate tra il 5 Gennaio e il 15 Gennaio, per viaggi tra il 15 Gennaio e il 30 Novembre 2016 (con un periodo di black out tra il 16 Luglio e il 15 Agosto 2016).

Le tariffe all inclusive di Business Class dall’Italia partono da 1.919 Euro per voli per New York, 2.199 Euro per voli per Dubai e 1.849 Euro per voli verso il Far East e l’Australia; quelle di Economy Class partono da 399 Euro per i voli verso New York, 479 per voli verso Dubai e 429 Euro per voli verso il Far East e l’Australia.

“Sappiamo che molte persone hanno iniziato a pensare a loro piani di viaggio e aspirazioni per il 2016, e siamo lieti di aggiungere un po’ di ispirazione e di stimolo per aiutare a trasformare tali piani e sogni in realtà”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer.

“La nostra rete di destinazioni globali in sei continenti offre qualcosa a ogni viaggiatore, e ora stiamo unendo quella vasta gamma di scelte di viaggio con tariffe speciali per offrire agli aspiranti viaggiatori una proposta ancora più attraente. Oltre alla scelta, alla connettività, e al valore, l’esperienza Emirates significa anche che i clienti possono sperimentare il comfort leader del settore a bordo dei nostri jet moderni, e il premiato servizio offerto dal nostro cordiale equipaggio”.

Emirates vola verso 150 destinazioni in 80 paesi. I giramondo avventurosi possono esplorare le nuove destinazioni della compagnia aerea lanciate nel 2015: Bali, Multan, Orlando, Mashhad. Emirates inizierà voli a Panama City il 1° febbraio 2016, con l’apertura della prima destinazione della compagnia aerea in America Centrale. La compagnia aerea amplierà anche i propri servizi in Cina con i voli verso Yinchuan e Zhengzhou dal 3 maggio 2016.

Emirates offre un eccellente servizio a bordo grazie a un equipaggio di cabina internazionale che proviene da 130 nazionalità e parla più di 60 lingue. Con letti lie-flat in Business Class, schermi a 13,3 pollici, i più grandi del mondo, in classe Economy e più di 2.000 canali di intrattenimento on-demand sul sistema di intrattenimento di bordo, il pluripremiato ice Digital Widescreen, Emirates offre prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Chi viaggia con bambini può usufruire della vasta offerta famiglia, dall’imbarco prioritario in tutti gli aeroporti ai pasti speciali per bambini, l’animazione dedicata ai bambini su ice ed esclusivi giocattoli e la Lonely Planet kids activity bag a bordo.

La flotta della compagnia aerea è composta quasi completamente da wide-body aircraft - in gran parte il popolare Boeing 777 e i 71 Airbus A380 attualmente in servizio.

(Ufficio stampa Emirates)

Articolo scritto da mcgyver79 il 7 Gen 2016 alle 10:31 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus