AIR EUROPA LANCIA “SUMA”, IL NUOVO PROGRAMMA FREQUENT FLYER

Air Europa, la compagnia aerea spagnola del Gruppo Globalia, presenta SUMA, il nuovo programma frequent flyer con cui desidera migliorare ulteriormente l’esperienza offerta ai passeggeri, ringraziandoli per la fiducia dimostrata. I passeggeri iscritti al nuovo programma potranno accumulare e spendere Miglia volando con Air Europa e con le linee aeree partner dell’alleanza SkyTeam, della quale la compagnia spagnola fa parte dal 2007. Ma non solo: grazie agli accordi stretti con prestigiosi partner come Cepsa, Europcar, NH Hotel Group, Halcón Viajes, Be Live e Amazón, sarà possibile incrementare le proprie Miglia e utilizzarle per acquistare anche prodotti e servizi non strettamente legati al mondo aereo. Tutti i passeggeri che si registreranno al nuovo programma riceveranno 787 Miglia di benvenuto, in omaggio ai nuovi Dreamliner Boeing 787 che, a partire dal prossimo aprile, entreranno a far parte della flotta di Air Europa.

A differenza di altre compagnie, le Miglia SUMA possono essere convertite in biglietti premio per volare sia in Economy che in Business Class, purché ci sia disponibilità a bordo e il volo sia operato da Air Europa. L’acquisto di un volo, di un prodotto o di un servizio può avvenire sia utilizzando solo le Miglia accumulate, sia combinando Miglia e denaro sempre nel caso in cui il volo sia operato da Air Europa.

Con l’introduzione di SUMA, la divisione aerea del Gruppo Globalia ha scelto di premiare i suoi passeggeri più fedeli con un programma fedeltà, riservato esclusivamente a loro. Per effetto di questa decisione Air Europa non sarà più coinvolta direttamente nel programma di fidelizzazione Flying Blue di Air France-KLM, pur mantenendo il suo legame con il loro programma.

Ai passeggeri iscritti al programma Flying Blue non sarà consentito trasferire le Miglia accumulate sul nuovo conto SUMA, ma a tutti coloro che entro il 31 marzo 2016 ne faranno richiesta contattando la Compagnia verrà riconosciuto sulla nuova tessera lo stesso livello di adesione: Ivory, Silver, Gold o Platinum. Tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni e iscriversi al programma SUMA possono farlo via web, sul sito di Air Europa (www.aireuropa.com), cliccando nella sezione “SUMA”.

SUMA rappresenta un nuovo, importante passo nel piano di modernizzazione della compagnia spagnola, che mira ad affermarsi come una delle linee aeree più all’avanguardia del mondo. Le prossime sfide includono l’ampliamento della flotta con la consegna dei nuovi Boeing 787, l’apertura di nuove rotte e il miglioramento dei servizi a bordo.

(Ufficio Stampa Air Europa)

Articolo scritto da JT8D il 11 Gen 2016 alle 5:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus